Tutti i contenuti su Bridgerton: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Lo show Netflix torna con una riuscitissima quarta stagione che, adattando il terzo romanzo della saga, cita con gusto le atmosfere disneyane.
La piattaforma di streaming ha regalato un'anticipazione riguardante le canzoni scelte per accompagnare la storia di Benedict e Sophie.
Le star di Bridgerton 4 ci svelano cosa guarderebbero su Netflix i loro personaggi e il Classico Disney che vedrebbero bene in salsa Regency...
Al global junket di Bridgerton 4 abbiamo domandato al cast quale sia l'ingrediente segreto che rende storie come queste così magnetiche.
La serie Netflix ideata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes è una delle più attese di questo inizio anno: il 29 gennaio verrà infatti diffusa la prima parte della quarta stagione
Tutti i film e le serie televisive che potremo vedere su Netflix nel mese di gennaio, tra cui la quarta stagione di Bridgerton e The Rip, il nuovo film con protagonisti Ben Affleck e Matt Damon
I nuovi episodi della serie tratta dai romanzi di Julia Quinn arriveranno su Netflix suddivisi in 2 parti a partire dal 29 gennaio.
La quarta stagione di Bridgerton si prepara a debuttare con una nuova storia d'amore: Benedict e Sophie. Tra balli in maschera, differenze di classe e identità segrete, le prime immagini anticipano una stagione più intima, stratificata e ad alta tensione emotiva.
La nuova stagione dell'acclamata serie Netflix racconterà l'amore 'proibito' tra Benedict Bridgerton e la misteriosa Dama d'Argento, ma, come annuncia il teaser trailer, lo farà in due date diverse
La serie prodotta da Shonda Rhimes tornerà con il quarto capitolo della storia, con al centro il personaggio interpretato da Luke Thompson.
La guida completa alle migliori Serie TV da vedere su Netflix : la classifica delle più belle, aggiornata a Gennaio 2025 e divisa per generi, da quelle del momento a quelle horror, teen, fantasy, storiche e molte altre.
L'attore Jonathan Bailey ha ammesso che il ruolo di Anthony Bridgerton non gli è particolarmente utile nella vita reale.
L'attore britannico sarà il protagonista di un nuovo spettacolo teatrale Off-Broadway che andrà in scena a breve nella Grande Mela.
L'attrice si racconta a Movieplayer: dal lavoro in Doctor Who all'universo di Bridgerton, passando per la passione per Terrence Malick. Il prossimo ruolo? Quello che le mancava!
Il make-up e le acconciature sono importanti in qualsiasi film e serie TV, ma in Bridgerton sono fondamentali, sono integrali e integrati alla narrazione.
Netflix ha annunciato ufficialmente il rinnovo per le stagioni 5 e 6 della sua serie Bridgerton, tratta dai romanzi di Julia Quinn.
Due nuove foto della stagione 4 di Bridgerton mostrano insieme i personaggi di Penelope ed Eloise, interpretate da Nicola Coughlan e Claudia Jessie.
I proprietari di Castle Howard, location usata per le scene ambientate nella tenuta del duca di Hastings, hanno annunciato che presto si potrà trascorrere la notte nel castello, per la gioia dei fan di Bridgerton.
Netflix, per festeggiare San Valentino, ha condiviso un video che regala le prime immagini dal set della stagione 4 di Bridgerton.
Netflix e Shondaland hanno annunciato l'evento dedicato a San Valentino legato alla serie Bridgerton, a cui parteciperanno le star della stagione 4.