
Millie Bobby Brown, all'anagrafe Millie Bonnie Brown, nasce il 19 febbraio 2004. All'età di quattro anni, la famiglia si trasferisce a Bournemouth, nel Dorset, e successivamente a Orlando, in Florida, quando Millie ne ha otto.
L'attrice inizia la sua carriera televisiva nel 2013, interpretando la giovane Alice in Once Upon a Time in Wonderland. Successivamente, appare in serie come Intruders, NCIS, Modern Family e Grey's Anatomy. La svolta arriva nel 2016, quando viene scelta per il ruolo di Eleven fenomeno Stranger Things, che l'accompagnerà fino alla quinta stagione.
Nel 2019, debutta al cinema con Godzilla II - King of the Monsters, riprendendo il ruolo di Madison Russell nel sequel del 2021, Godzilla vs. Kong. Nel 2020, interpreta e produce Enola Holmes, il successo del film Netflix è seguito da a un sequel del 2022. Nel 2024, recita nel film fantasy Damsel, e sempre su Netflix la troviamo in The Electric State uscito nel 2025.
2019 Recitazione
2016 Recitazione
2014 Recitazione
La star di Stranger Things e il marito Jake Bongiovi hanno svelato di aver adottato una bambina con un post pubblicato su Instagram.
L'attrice di Stranger Things sarà al centro di Just Picture It, una nuova rom-com con Gabriel LaBelle: una storia tra destino, tecnologia e amore proiettato nel futuro.
L'attrice Millie Bobby Brown, volto iconico di Eleven nella serie Netflix, non ha partecipato all'atteso debutto teatrale di Stranger Things: The First Shadow. Un'assenza che pesa, ma il motivo è più semplice del previsto.
La star di Stranger Things è di nuovo la protagonista sul set del franchise targato Netflix con Henry Cavill e Louis Partridge.
La protagonista di Stranger Things e The Electric State ama gli animali a tal punto di essersi creata quasi un piccolo zoo personale con tanto di letti singoli per le bestiole.