
Stefano De Martino, classe 1989, è un ballerino, conduttore televisivo e personaggio televisivo italiano. Studia a New York, partecipando poi come concorrente ad Amici di Maria De Filippi, partendo poi per un tour. Prima della tv, inizia a ballare fin da piccolo.
Dopo la sua esperienza ad Amici, inizia a lavorare come ballerino professionista, divenendo poi volto fisso come conduttore del daytime di Amici. Nel 2018 è l'inviato de L'isola dei famosi.
Prima la fama per la sua tumultuosa relazione con Belén Rodriguez (conosciuta ad Amici nel 2012), poi il grande successo nel 2019, grazie alla conduzione di Made in Sud su Rai2. Conduce nel 2021 Bar Stella su Rai2 e nel 2022 Tim Summer Hits sempre su Rai2 insieme ad Andrea Delogu.
Nel 2023 allo Stadio Diego Armando Maradona conduce su Rai2 Sarò con te - La festa del Napoli, evento speciale per lo scudetto del Napoli ed è la voce narrante dell'ottava edizione de Il collegio mentre a dicembre 2023 un altro evento in prima serata: Da Natale a Santo Stefano. Nel 2024 la Rai lo sceglie come conduttore di Affari tuoi.
Dopo il fidanzamento con Belén Rodríguez, sposa la showgirl nel 2013 finendo sotto i riflettori. La coppia ha un figlio, Santiago, nato il 9 aprile 2013, e insieme fondano la catena di negozi di abbigliamento 4store a Milano. Dopo vari tira e molla, i due si separano definitivamente nel 2023.
2022 Recitazione
Non allarmatevi, Belen e Belìn stanno bene. Ora lei ha più punti di una raccolta del supermercato, ma poteva andare peggio, tutto è bene quel che finisce bene. (Luciana Littizzetto nel 2012 a Che tempo che fa, commentando l'incidente stradale …
Il conduttore ha denunciato alla Procura di Roma la diffusione dei filmati intimi rubati da un sistema di telecamere: coinvolti anche utenti che li condividono in rete.
Le telecamere interne della casa di Caroline Tronelli, fidanzata di Stefano De Martino, sono state violate. Diffusi video privati della coppia, la Polizia Postale indaga per scovare gli hacker.
Il conduttore durante un'intervista fa chiarezza su gossip e rapporti con la Rai, smentisce le critiche e rivela un'amicizia speciale con Gianni Morandi.
Gli ex più famosi della tv riaccendono il gossip e le speranze tra i fan facendosi vedere insieme in Sardegna, in compagnia di amici in comune e del figlio Santiago.
La trasmissione pre-serale chiude i battenti questa sera prima delle vacanze e del ritorno sugli schermi nei prossimi mesi.