Nato a Napoli nel 1986, Salvatore Esposito ha sempre sognato di fare l'attore e appena raggiunta la maggiore età, ha studiato recitazione, prima nella sua città, presso la Scuola di cinema di Napoli, e successivamente con l'acting trainer Beatrice Bracco. Ha fatto il suo esordio televisivo nel 2013 con Il clan dei camorristi, con il ruolo di Domenico Ruggiero. Nel 2014 sarà protagonista di Gomorra - la serie, nei panni di Genny Savastano.
2014 Premio Menzione speciale della giuria (fiction tv edita italiana) per Gomorra - La Serie
2014 Premio Premio L.A.R.A. per Gomorra - La Serie
2021 Recitazione
2020 Recitazione
2019 Recitazione
2018 Recitazione
Le riprese del film Maserati: The Brothers sono iniziate in Italia e nel cast ci sarà anche l'attore italiano Salvatore Esposito.
In perfetto equilibrio tra citazione e nuovo corso, mischiando i generi, la serie funziona e racconta con intelligenza sia i casi che i personaggi che li affrontano. Dal 2 dicembre su Sky Cinema e in streaming solo su NOW.
Non poteva che essere la città partenopea la cornice di presentazione della serie Sky Original. Nel cast anche Silvia D'Amico e Fabio Balsamo. Pronti per ereditare il mitico personaggio di Carlo Pedersoli. Dal 2 dicembre su Sky e NOW.
Salvatore Esposito, Benedetta Porcaroli, Matteo Paolillo, Leo Gassmann tra gli ospiti della kermesse impreziosita dalle anteprime di Bad Boys: Ride or Die e The Tunnel to Summer, the Exit of Goodbyes.
Siamo stati sul set della produzione Sky Original dedicata a Piedone, l'iconico personaggio incarnato da Bud Spencer, per farci raccontare in anteprima cosa vedremo nelle quattro storie interpretate da Salvatore Esposito.