Filmografia

Filmografia di Salvatore Esposito


Puoi baciare lo sposo


2018 – Commedia
Recitazione (Paolo )
2.0 2.0

Antonio ha trovato l'amore della sua vita dopo aver incontrato Paolo, con cui convive a Berlino. Il primo chiede al secondo di sposarlo e ben presto, dunque, arriverà il momento di affrontare il discorso con le loro rispettive famiglie italiane...

Gomorra - La Serie


2014 – Drammatico, Crime
2014 – 2017 – Recitazione (Genny Savastano) – 28 episodi
3.6 3.6

I Savastano sono una delle famiglie criminali più potenti a Napoli, ma quando il capofamiglia finisce in prigione, chi salirà al potere, sua moglie Imma o suo figlio Genny? E come reagirà alle lotte di potere Ciro, il braccio destro di Pietro, che improvvisamente si trova messo in disparte dai nuovi contendenti al trono? Come se non bastasse i Savastano dovranno anche fare i conti con il clan rivale guidato da Salvatore Conte e con un nemico che sta tramando in segreto...

Addio fottuti musi verdi


2017 – Commedia
Recitazione (Felacone Junior)
3.5 3.5

Un grafico pieno di titoli ma disoccupato, alla disperata ricerca di un lavoro, si decide a mandare il proprio curriculum nello spazio, dove finalmente troverà un contesto meritocratico. Il primo film del gruppo napoletano "The Jackal", divenuto famoso sul mondo del web grazie ai suoi esilaranti video.

Veleno


2017 – Drammatico
Recitazione (Rino Caradonna)
5.0 5.0

Dai campi coltivati nel casertano la camorra sembra lontana come fuochi che bruciano all’orizzonte. Invece è vicina come può esserlo un fratello che per poco sversa i rifiuti nelle campagna in cui è cresciuto. Un allevatore di bufale rifiuta di svendere la terra della famiglia a un giovane candidato sindaco del suo paese. Quando scopre di essere malato di tumore, provocato dai rifiuti tossici smaltiti illegalmente nelle campagne della terra dei fuochi, la moglie porterà avanti la sua battaglia.

Zeta


2016 – Drammatico
Recitazione
2.8 2.8

I giovani di oggi e il mondo nostrano del rap narrati mediante il punto di vista di alcune delle giovani promesse hip hop e cinematografiche italiane, affiancate dalla partecipazione dei più importanti esponenti della scena rap nazionale.