Filmografia

Filmografia di Rutger Hauer


I fratelli Sisters


2018 – Western
Recitazione (Commodoro)
3.1 3.1

Hermann Kermit Warm è un fiducioso cercatore d'oro che percorre 1000 miglia, partendo dall'Oregon per recarsi a San Francisco in cerca di futura ricchezza. Alle sue calcagna si mettono due killer, Eli e Charlie Sisters. Eli, però, è in crisi esistenziale e medita di abbandonare il lavoro. Hermann potrebbe avere per lui un'offerta vantaggiosa.

Mata Hari


2015 – Drammatico, Storico
? – Recitazione (Stolbakken)
0.0

La serie è incentrata sulla figura di Margaret Zelle, in seguito nota con il nome di Mata Hari. Dopo la morte di sua madre e l'abbandono da parte di suo padre, Margaret sposa un ufficiale dell'esercito tedesco e si trasferisce sull'isola di Java, ma dopo qualche tempo abbandona il marito, un uomo violento, perdendo allo stesso tempo la custodia di sua figlia. Diventa una ballerina "esotica" rinomata in tutti i teatri d'Europa, si trasferisce a Parigi dove ottiene l'accesso all'alta società dell'aristocrazia.

Channel Zero


2016 – Drammatico, Horror, Antologica
? – Recitazione (Joseph Peach)
2.7 2.7

Serie horror antologica che parte con le avventure di Mike Painter, uno psicologo infantile che da piccolo è stato testimone della sparizione del suo gemello, Eddie, e di altri bambini. Da adulto ritorna nella sua città natale per indagare su quei fatti che potrebbero essere collegati a nuovi crimini.

Le ultime 24 ore


2017 – Thriller
Recitazione (Frank)
2.0 2.0

Un assassino va in cerca di redenzione e vendetta dopo che gli è stata data una seconda possibilità, in seguito a un intervento chirurgico sperimentale che lo riporta in vita per un solo giorno.

Samson


2018 – Azione, Drammatico
Recitazione (Manoah)
5.0 5.0

Dopo aver perso l'amore della vita ucciso da un crudele principe filisteo, un giovane ebreo dotato di poteri soprannaturali sacrifica tutto per vendicare la fidanzata, il suo popolo e il suo Dio.