Home Rutger Hauer Filmografia

Filmografia di Rutger Hauer


The Iron Mask


2020 – Azione, Avventura, Fantastico
Recitazione (Ambassador)

XVIII secolo. Il viaggiatore inglese Jonathan Green vive un'incredibile avventura mentre va dalla Russia alla Cina incontrando draghi, magia nera e un re drago.

Mata Hari


2015 – Drammatico, Storico
? – Recitazione (Stolbakken)
0.0

La serie è incentrata sulla figura di Margaret Zelle, in seguito nota con il nome di Mata Hari. Dopo la morte di sua madre e l'abbandono da parte di suo padre, Margaret sposa un ufficiale dell'esercito tedesco e si trasferisce sull'isola di Java, ma dopo qualche tempo abbandona il marito, un uomo violento, perdendo allo stesso tempo la custodia di sua figlia. Diventa una ballerina "esotica" rinomata in tutti i teatri d'Europa, si trasferisce a Parigi dove ottiene l'accesso all'alta società dell'aristocrazia.

Channel Zero


2016 – Drammatico, Horror, Antologica
? – Recitazione (Joseph Peach)
2.7 2.7

Serie horror antologica che parte con le avventure di Mike Painter, uno psicologo infantile che da piccolo è stato testimone della sparizione del suo gemello, Eddie, e di altri bambini. Da adulto ritorna nella sua città natale per indagare su quei fatti che potrebbero essere collegati a nuovi crimini.

I fratelli Sisters


2018 – Western, Avventura, Commedia
Recitazione (Commodoro)
3.5 3.5

Hermann Warm è un fiducioso cercatore d'oro che percorre 1000 miglia, partendo dall'Oregon per recarsi a San Francisco in cerca di futura ricchezza. Alle sue calcagna si mettono due killer, Eli e Charlie Sisters. Eli, però, è in crisi esistenziale e medita di abbandonare il lavoro. Warm potrebbe avere per lui un'offerta vantaggiosa...

Corbin Nash


2018 – Azione, Horror, Thriller
Recitazione
2.0 2.0

Un rude poliziotto di New York viene trasferito a Los Angeles per cercare i genitori killer. Durante l'indagine viene ucciso, ma solo per rinascere ancor più potente.