Filmografia

Filmografia di Ninetto Davoli


E' arrivata la felicità


2015 – Commedia, Romantico
? – Recitazione (Giuseppe Camilli)
4.2 4.2

Una commedia romantica che ruota intorno alle figure di Orlando e Angelica. Orlando, appena lasciato dalla moglie, è un architetto con due figli, Angelica invece è una giovane vedova con due gemelle adolescenti. Le loro vite si incrociano quando Angelica, sul punto di risposarsi, ingaggia Orlando per ristrutturare la villa in cui andrà a vivere con il marito.

Natale a Londra - Dio salvi la Regina


2016 – Commedia
Recitazione (Er Duca)
3.7 3.7

Due fratelli con la testa fra le nuvole si imbattono a Londra in una bella chef con il suo assistente toscano e, tra una disavventura e l'altra, si ritroveranno a tentare di rapire i preziosissimi cani della Regina d'Inghilterra...

Una casa nel cuore (FILM TV)


2015 – Drammatico
Recitazione (Alberto)
2.6 2.6

Dopo essere stata improvvisamente abbandonata dal marito da cui dipendeva totalmente, Anna è costretta a vivere con sua figlia su un barcone ormeggiato sulle sponde del Tevere. Dovrà cercare di tirare avanti senza perdere la dignità.

Uno, anzi due


2015 – Commedia
Recitazione (Nando)
2.4 2.4

Maurizio minaccia di buttarsi giù da un cornicione e a tutti quelli che passano di lì e si soffermano ad assistere alla scena egli racconta i motivi che lo hanno spinto a questo tragico gesto. Prima la morte del padre, poi i debiti, poi le scoperte spiacevoli nel testamento e l'imminente matrimonio del figlio che non è in grado di pagare. Un disastro senza fine che lo ha portato a prendere la drastica decisione di cui sopra...

Mio papà


2014 – Drammatico
Recitazione (Orso)
2.0 2.0

Lorenzo è un uomo a cui piace la libertà, lavora come subacqueo su una piattaforma poco distante dalla costa adriatica, nella sua professione è uno dei migliori, ma non vuole nessun legame e se scende sulla terraferma è solo per divertirsi. Finché una sera incontra Claudia, bella, diversa dalle altre. Con lei è subito passione, forse amore, però Claudia non è sola: ha un figlio, Matteo, sei anni. Lorenzo da principio vede la cosa come un ostacolo, ma dopo qualche scontro nasce tra i due una sorta di complicità, affetto, un vero rapporto tra padre e figlio.