![Miles Teller, dopo il flop del suo reboot, spera che I Fantastici 4: Gli Inizi abbia successo](https://movieplayer.net-cdn.it/t/images/2025/02/14/miles_teller_fantastici_4_jpg_700x0_crop_q85.jpg)
Il suo primo amore è stata la musica tanto che, senza alcun problema, sembra padroneggiare molti strumenti tra cui chitarra, sax e batteria, la sua preferita. Eppure, nel momento in cui ha calcato per la prima volta le assi del palcoscenico durante le superiori con Footlose, ha capito che non avrebbe voluto fare altro nella vita. Così, Miles Teller, nato a Downingtown il 20 febbraio 1987, terminate le scuole è partito alla conquista di New York e del cinema seguendo i corsi alla Tisch School of the Arts della New York University. Tra i suoi insegnanti anche John Cusack, attore di cui Miles viene considerato come un erede quasi diretto. Dopo gli anni newyorkesi, pero', il trasferimento a Los Angeles con la sua fida batteria è d'obbligo. Qui, nel 2010, ottiene il suo primo ruolo per il cinema accanto a Nicole Kidman e Aaron Eckhart in Rabbit Hole.
2015 Candidatura Rising Star Award per la migliore stella emergente
2015 Candidatura Miglior interpretazione maschile per Whiplash
2015 Candidatura Miglior momento 'shock' (WTF Moment) per Whiplash
2015 Candidatura Miglior momento musicale per Whiplash
2014 Candidatura Migliore rivelazione per The Spectacular Now
2014 Candidatura Miglior bacio per The Spectacular Now
2014 Candidatura Miglior attore per Whiplash
2015 Candidatura Miglior 'rubascena' in un film per The Divergent Series: Insurgent
2022 Recitazione
2017 Recitazione
2016 Recitazione
2016 Recitazione
Martin Scorsese sta lavorando da tempo a un film sulla vita di Gesù e Miles Teller ha commentato le voci riguardante un suo coinvolgimento nel progetto.
In precedenza, Bartali era stato interpretato da Pierfrancesco Favino nella fiction di Rai andata in onda nel 2006
L'adattamento del romanzo Wild Game, scritto da Frank Bergon, ha trovato i suoi protagonisti: Miles Teller e Casey Affleck.
Dopo che la sua scena a torso nudo in Top Gun: Maverick è diventata virale, l'attore ha presentato le sue richieste per fare ritorno nel sequel.
Il protagonista del film insieme a Miles Teller ha raccontato un aneddoto precedente all'inizio delle riprese.