
Michele Riondino: nato il 14 Marzo 1979 a Taranto, Italia è un attore con 26 film e 4 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Michele Riondino, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 5 premi vinti e guardare le foto e i video.
2013 Candidatura Attore non protagonista per Acciaio
2012 Candidatura Migliore attore non protagonista per Gli sfiorati
2009 Candidatura Migliore attore non protagonista per Il passato è una terra straniera
2008 Premio Premio L.A.R.A. (Libera Associazione Rappresentanza di Artisti) al miglior interprete italiano per Il passato è una terra straniera
2012 Premio Premio al migliore attore per la categoria LUNGA SERIE per Il giovane Montalbano
2021 Recitazione
2019 Recitazione
2019 Recitazione
2017 Recitazione
Vivo in un limbo perfetto: la gente mi guarda ma non mi chiede se sono Montalbano. Piuttosto mi dicono se ci conosciamo, o se ci siamo già visti da qualche parte.
(2013)
Ecco chi è e che lavoro fa il padre di Michele Riondino: attore italiano che dal 2012 è il protagonista della nuova fiction Il giovane Montalbano, diretta da Gianluca Maria Tavarelli.
La guerra è finita: l'incontro con il regista Michele soavi e il cast, tra i quali Michele Riondino e Isabella Ragonese, della serie in onda su Rai 1 fino al 3 febbraio.
Michele Riondino ha annunciato la morte di un pizzaiolo di Taranto a causa di un tumore attaccando i politici e ricordando: "Solo il cancro insegna cosa è la democrazia"
Intervista video a Michele Riondino, protagonista di Un'avventura, musical in cui è un meccanico che scrive canzoni e sono quelle immortali di Battisti e Mogol.
La recensione di Un'avventura, il musical di Marco Danieli, con Michele Riondino e Laura Chiatti, basato sulle canzoni di Battisti e Mogol.