Filmografia

Filmografia di Michael Stuhlbarg


The Looming Tower


2018 – Drammatico
? – Recitazione (Richard Clarke)
4.5 4.5

John O'Neill, capo dell'unità anti-terrorismo dell'FBI a New York. O'Neill è convinto che gli Stati Uniti siano divenuti bersaglio di Al Qaeda, ma è costretto a confrontarsi con la scarsa cooperazione da parte degli altri organi del governo federale, in particolare la CIA.

La forma dell'acqua - The Shape of Water


2017 – Drammatico, Avventura, Fantastico
Recitazione (Dr. Robert Hoffstetler)
3.6 3.6

Elisa è la custode muta di un laboratorio in cui viene tenuto prigioniero un uomo anfibio. Quando Elisa si innamora della creatura, la donna escogita un piano per aiutarlo con l'aiuto del suo vicino. Il mondo all'esterno del laboratorio, tuttavia, sarà più pericoloso di quello che i due avrebbero potuto pensare...

The Post


2017 – Drammatico, Storico
Recitazione (Abe Rosenthal)
3.9 3.9

1971: Katharine Graham è la prima donna alla guida del The Washington Post in una società dove il potere è di norma maschile, Ben Bradlee è il duro e testardo direttore del suo giornale. Nonostante Kaye e Ben siano molto diversi, l’indagine che intraprendono e il loro coraggio provocheranno la prima grande scossa nella storia dell’informazione con una fuga di notizie senza precedenti, svelando al mondo intero la massiccia copertura di segreti governativi riguardanti la Guerra in Vietnam durata per decenni...

Chiamami col tuo nome


2017 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Mr. Perlman)
3.5 3.5

Elio, un diciassettenne sensibile e istruito, è l'unico figlio della famiglia italoamericana Perlman. Oliver è invece un accademico che arriva per aiutare il padre di Elio, un professore famoso specializzato in cultura greca, con il suo lavoro. Il ventiquattrenne è pieno di vita, spontaneo, affascinante e conquista chiunque lo conosca. L'incontro tra i due giovani darà vita a un'estate indimenticabile sulla riviera italiana.

Miss Sloane - Giochi di potere


2016 – Drammatico
Recitazione (Pat Connors)
3.7 3.7

Un'ambiziosa industriale si confronta con la potente lobby delle armi, mentre tenta di far passare una legge sulla regolamentazione della diffusione delle armi da fuoco.