Filmografia

Filmografia di Luis Molteni


Moschettieri del Re


2018 – Commedia
Recitazione

D’Artagnan, Athos, Aramis e Porthos oggi sono un allevatore di bestiame sgrammaticato, un castellano lussurioso, un frate indebitato e un locandiere ubriacone, che per amor patrio saranno di nuovo moschettieri. Un po' attempati, cinici e disillusi, ma sempre abilissimi con spade e moschetti, vengono richiamati all'avventura dopo oltre vent’anni dalla Regina Anna per salvare la Francia dalle trame ordite a corte dal perfido Cardinale Mazzarino con la sua cospiratrice Milady.

Amici come prima


2018 – Commedia
Recitazione

Licenziato dalla figlia del proprietario della catena per cui lavorava, un direttore d'albergo si finge donna per fare da badante all'uomo ed evitare che tutta la proprietà di questi venga venduta ai cinesi...

Nevermind


2018 – Commedia
Recitazione

Le vite di cinque persone vengono stravolte da accadimenti sconcertanti e paradossali. Un avvocato con una deplorevole abitudine; una baby sitter alle prese con un nuovo inquietante lavoro; un vecchio amico d’infanzia dal torbido presente; un cuoco con un desiderio inconfessabile e uno psicologo perseguitato da un carro attrezzi.

Rabbia furiosa - Er Canaro


2018 – Thriller
Recitazione (Giorgio il cassamortaro)
3.0 3.0

Dopo aver scontato otto mesi di reclusione per coprire l'amico ex pugile Claudio, Fabio torna a lavorare nella sua toletta per cani. Tra i vari traffici che gestisce, Claudio si occupa anche di combattimenti fra cani e quando i suoi animali rimangono feriti si rivolge a Fabio. Il rapporto tra i due è molto ambiguo e sarà inevitabilmente destinato a degenerare...

Don Matteo


2000 – Giallo, Drammatico
2004 – Recitazione (Ignazio Cremona) – 1 episodio
3.7 3.7

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.