
Joseph Fiennes nasce a Salisbury, Inghilterra, il 27 Maggio del 1970. Ultimo di una genia di fratelli impegnati nel campo artistico, dall'attore Ralph Fiennes, alle registe Sophie Fiennes e Martha Fiennes, al compositore Magnus Fiennes, studia recitazione a Londra prima al Young Vic Theatre e poi, fino al '93, al Guildhall School of Music and Drama. Per … leggi tutto
1999 Premio Miglior bacio per Shakespeare in Love
1999 Candidatura Miglior rivelazione maschile per Shakespeare in Love
1999 Premio Miglior performance dell'intero cast per Shakespeare in Love
1999 Candidatura Migliore attore protagonista per Shakespeare in Love
1999 Premio Migliore artista emergente per Elizabeth
1999 Candidatura Scena d'amore più sexy per Shakespeare in Love
2016 Recitazione
2014 Recitazione
2006 Recitazione
2007 Recitazione
La piattaforma on demand di TIM trasmetterà in esclusiva per l'Italia la serie evento candidata a 13 Emmy Awards con Elisabeth Moss, in attesa dei nuovi arrivi Graves 2, Vikings 5, Mary Kills People, The Good Fight e Snatch.
L'attore è ritornato a parlare della polemica causata da Urban Myths, in cui ha avuto il ruolo della popstar, che ha portato alla cancellazione dell'episodio di cui era protagonista.
Il progetto di Sky Arts era stato aspramente criticato dai fan e dalla figlia dell'artista, Paris.
La figlia della star ha rivelato la sua reazione alle prime immagini del progetto televisivo che racconterà un viaggio compiuto da suo padre.
L'attore era stato al centro di una polemica dopo l'annuncio che gli era stato affidato l'iconico ruolo nella produzione televisiva.