
Sguardo magnetico e occhiaie fonde, l'irlandese Jonathan Rhys Meyers è ancor oggi ricordato dal pubblico soprattutto per essere stata la stella di Woody Allen in Match Point, presentato al Festival del Cinema di Cannes del 2005.
Diventato in breve tempo uno dei giovani attori più promettenti della sua generazione, Rhys Meyers nasce a Dublino nel 1977. Primogenito di quattro …
leggi tutto
2009 Candidatura Miglior attore (Serie TV - Dramma) per I Tudors - Scandali a corte
2008 Candidatura Miglior attore (Serie TV - Dramma) per I Tudors - Scandali a corte
2006 Premio Miglior attore (Miniserie o film per la tv) per Elvis
2005 Candidatura Miglior attore protagonista in una miniserie o film tv per Elvis
2014 Candidatura Miglior attore in una nuova serie tv
2021 Recitazione
2017 Recitazione
2015 Recitazione
2011 Recitazione
FILM 2013
Recitazione
Genere: Azione, Avventura, Drammatico, Fantastico, Giallo, Romantico
Fare l'attore è uno dei lavori più facili. Devi solo dire le battute.
Credo che gli attori che interpretano ruoli da cattivi nei film, sono le persone più gentili e affidabili nella vita reale. L'esatto contrario di chi sullo schermo interpreta ruoli da eroe
Jonathan Rhys Meyers riuscirà ad evitare la prigione grazie ad un accordo ottenuto dal suo avvocato, dopo il suo arresto per guida in stato di ebrezza a Malibu.
L'attore Jonathan Rhys Meyers reciterà nell'action thriller 97 minutes, film diretto da Timo Vuorensola con star Alec Baldwin.
Saranno Jonathan Rhys Meyers e John Malkovich i protagonisti del nuovo thriller pandemico intitolato The Survivalist.
Dopo che l'auto di Jonathan Rhys Meyers è rimasta coinvolta in un incidente stradale, l'attore è stato sottoposto ad alcoltest ed arrestato per guida in stato di ebbrezza.
Entro la fine di novembre inizieranno le riprese del thriller Ambush, ispirato a una storia vera, e le star saranno Jonathan Rhys Meyers e Aaron Eckhart.