Filmografia

Filmografia di Jonathan Rhys Meyers


Holy Lands


2019 – Drammatico
Recitazione (David)

Harry Rosenmerck, un cardiologo ebreo, ha lasciato il suo lavoro per tornare in Israele a fare l'allevatore di maiali. Tra le cose che Harry si è lasciato alle spalle in America c'è il figlio David, drammaturgo gay di successo, la figlia Annabelle, che a 30 anni ancora studia, e la sua ex moglie che tornerà a trovare quando scopre di essere malato terminale.

Damascus Cover


2018 – Thriller
Recitazione (Ari Ben-Sion / Hans Hoffmann), Produzione (Produttore)
0.0

Una spia si ritrova a dover combattere nel terreno minato dell'amore e della sopravvivenza durante una missione sotto copertura in Siria.

Blue on Blue


2018 – Thriller, Poliziesco
Recitazione

Un poliziotto corrotto usa il suo fascino e la sua astuzia per intrappolare un nuovo arrivato in una rete di tradimenti e inganni. La sua spietata ambizione nel coprire l'omicidio di un altro agente dà il via a una guerra tra gang che rischia di distruggere la vita dell'innocente poliziotto.

The Aspern Papers


2018 – Drammatico
Recitazione (Morton Vint), Produzione (Produttore esecutivo)

Morton Vint è un giovane scrittore ed editore affascinato dal poeta romantico Jeffrey Aspern. Vint cerca così di entrare in possesso delle lettere che l'uomo ha scritto decenni prima alla sua amante, Juliana, che ora vive con la nipote in un palazzo veneziano. L'editore proverà a cercherà quindi di sedurre la giovane pur di riuscire a ottenere quello che desidera.

La fuga dell'assassino


2017 – Azione, Thriller
Recitazione (Reese)
3.3 3.3

Ossessionato dalla rigenerazione genetica e affascinato dal fenomeno del sogno ad occhi aperti, il Dottor Reese esplora la psiche di Gabriel Howarth, un giovane paziente la cui esistenza viene sconvolta quando i suoi sogni violenti cominciano a fondersi con la realtà. I sogni di Gabriel rispecchiano omicidi politici perciò l'uomo dovrà lottare per salvare non solo se stesso e la moglie Brinn, ma anche per fermare un programma sperimentale del governo. Mentre il tempo scorre, solo il Dottor Reese detiene la chiave per svelare la verità.