
Nato il 24 Novembre 1979 a Stoccolma, Svezia è un attore con 17 film e 4 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Joel Kinnaman, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 1 premi vinti e guardare le foto e i video.
2012 Candidatura Miglior attore non protagonista in una serie o film TV per The Killing
2021 Recitazione
2020 Recitazione
2019 Recitazione
2016 Recitazione
Nicolas Cage e Joeal Kinnaman saranno i protagonisti di Sympathy for the Devil, un thriller psicologico diretto da yuval Adler.
Joel Kinnaman sarà il protagonista di Silent Night, il nuovo film action realizzato negli Stati Uniti dal regista John Woo.
Joel Kinnaman di The Suicide Squad ha richiesto un ordine restrittivo contro Bella Davis, la sua ex che lo ha accusato di averla violentata nel 2018 a New York e ha tentato di estorcergli denaro e agevolazioni con ricatti e minacce fisiche.
L'attore Joel Kinnaman è entrato a far parte del cast delle nuove puntate di In Treatment, progetto che verrà prodotto per HBO.
Joel Kinnaman, interprete di Rick Flagg, ha parlato del film Suicide Squad: Missione Suicida svelando che sarà un progetto ricco di sorprese.