
Hideo Kojima: nato il 24 Agosto 1963 a Tokyo, Giappone è un autore con 2 film nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Hideo Kojima, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i premi vinti e guardare le foto e i video.
2013
Recitazione
La serie Too Old To Die Young contiene un cameo di Hideo Kojima, l'icona del mondo dei videogiochi, ecco il momento in cui appare nella serie di Nicolas Winding Refn.
Del Toro cerca di sfuggire a mostruosi soldati che gli danno la caccia, soldati guidati da un personaggio con le fattezze del divo danese Mikkelsen.
Il videogame del geniale autore si intitola Death Stranding. Svelato il teaser trailer che cela enigmi e misteri.