
Nato il 14 Ottobre 1980 a Clifton, Bedfordshire, Inghilterra, Gran Bretagna è un attore con 29 film e 5 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Ben Whishaw, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 3 premi vinti e guardare le foto e i video.
2007 Candidatura Orange Rising Star Award per la migliore stella emergente
2007 Candidatura Migliore attore europeo per Profumo - Storia di un assassino
2019 Candidatura Miglior Attore Non Protagonista in una serie tv per A Very English Scandal
2022 Recitazione
2021 Recitazione
2019 Recitazione
2018 Recitazione
La recensione di Women Talking - Il diritto di scegliere: quello di Sarah Polley è un film minuzioso, preciso, costruito sui volti e sulle parole di un formidabile gruppo di protagoniste. Dietro, la ricerca del futuro oltre l'orrore. Nel cast Rooney Mara, Claire Foy e Jessie Buckley.
La recensione di This is Going to Hurt: la storia vera del dottor Adam Kay in un eccezionale medical drama tv. Protagonista della serie, un grande Ben Whishaw. Sette puntate in streaming su Disney+.
Jennifer Connelly e Ben Whishaw protagonisti dell'esordio alla regia dell'attrice Alice Englert, la dark comedy Bad Behaviour.
Il regista russo Kirill Serebrennikov dirigerà l'attore Ben Whishaw nel film Limonov, the Ballad of Eddie, tratto dal libro di Emmanuel Carrère.
Ben Whishaw ammette limiti e difetti della scena di No Time to Die in cui viene rivelata l'omosessualità di Q pur difendendone le intenzioni.