
Nato a Londra, Inghilterra, Gran bretagna è un sceneggiatore, produttore con 10 film e 1 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Alex Garland, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 8 premi vinti e guardare le foto e i video.
2016 Candidatura Migliore sceneggiatura originale per Ex Machina
2016 Candidatura Miglior esordio britannico da regista, sceneggiatore o produttore per Ex Machina
2016 Candidatura Migliore sceneggiatura originale per Ex Machina
2016 Candidatura Miglior film britannico per Ex Machina
2015 Candidatura Migliore sceneggiatore europeo per Ex Machina
2004 Candidatura Miglior sceneggiatore per 28 giorni dopo
2011 Candidatura Miglior sceneggiatore per Non lasciarmi
2010 Candidatura Migliore Sceneggiatura per Non lasciarmi
2022 Regia, Sceneggiatura, Soggetto
2015 Regia, Sceneggiatura
2014 Produzione
2010 Sceneggiatura, Produzione
Nella giornata di domani verrà diffuso un nuovo trailer di Men, il nuovo film diretto da Alex Garland di cui è stato condiviso un poster inedito.
Jessie Buckley, nominata ai premi Oscar, è la protagonista del nuovo film diretto da Alex Garland, Men, di cui è stato condiviso il teaser trailer.
L'attrice Kirsten Dunst sarà la protagonista femminile del film Civil War, il nuovo film scritto e diretto da Alex Garland.
Alex Garland, dopo la serie Devs, tornerà alla regia con Men e i protagonisti del progetto saranno Jessie Buckley e Rory Kinnear.
Alex Garland è l'ideatore di Devs, una nuova serie sci-fi di cui ora è stato condiviso online il primo trailer ricco di misteri.