L'attore reciterà nei panni di sé stesso nella serie della Showtime come annunciato dal presidente del canale David Nevins. Inoltre Larenz Tate e Nia Long faranno parte del cast della seconda stagione.
A quota nove candidature Il cavaliere oscuro - Il ritorno, ma a conquistare il plauso dei nostri lettori sono anche Hugo Cabret, The Avengers, Quasi amici, Lo hobbit, Argo, Vita di Pi e Amour. Sono già aperte le votazioni per la fase finale: non mancate di esprimere il vostro parere!
La storia di quattro ragazzi tra la scossa, il sogno di una web radio e la ricerca di Ligabue. Il programma va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.00 e alle 18.30. Il sabato, puntata speciale alle 16.00
Spielberg conferma il suo impegno nel nuovo capitolo della saga dedicata ai dinosauri e spiega i motivi del ritardo produttivo di Robopocalypse.
L'attore si prepara a interpretare un mago ramingo che possiede un cappello magico e salva due giovani fuggiaschi coinvolgendoli in una serie di incredibili avventure.
Appena uscito, Prometheus conquista subito la vetta della classifica delle vendite nella prima settimana dell'anno. Fra i DVD resiste in vetta Ribelle - The Brave.
E' Argo di Ben Affleck il miglior film drammatico per la HFPA, con Les Miserables a trionfare per la categoria commedia/musical. Tra le serie ottimi risultati per Homeland e Girls.
Dai deserti dell'anima californiani ai mostri meccanici di Guillermo del Toro, passando per azione, sparatorie e caccia alle streghe. Ecco i nuovi trailer disponibili sul web.
In esclusiva per Movieplayer.it un frammento della commedia romantica interpretata da Steve Carell e Keira Knightley, al cinema da 17 gennaio.
Tra le pellicole presenti nella selezione ufficiale troviamo anche il tedesco Gold, interpretato da Nina Hoss, e il thriller The Necessary Death of Charlie Countryman.
Il divertente film con Will Ferrell e Zack Galifianakis in corsa per un seggio al Congresso, arriva in homevideo nelle edizioni targate Warner.
Per il suo debutto televisivo l'ex pugile ha scelto il ruolo di un uomo rinchiuso nel braccio della morte. Nell'episodio figurerà anche Ed Asner.
Ai nostri lettori più veloci, la possibilità di assistere alla premiere gratuita dell'atteso zombie-romance che si terrà mercoledì 16 gennaio a Roma.
Il presidente della ABC ha dichiarato alla stampa che è molto fiducioso sulla conferma del pilot, inoltre il creatore Joss Whedon è già all'opera per futuri episodi.
Ai nastri di partenza un'altra scatenata commedia nata dalla mente del terribile Tyler Perry.
Con la promessa di una nuova trilogia cinematografica la Disney sta prendendo in considerazione l'idea di sviluppare una serie televisiva per la ABC.
L'opera di Ben Affleck viene premiata come miglior film e migliore regia dalla Broadcast Film Critics Association. Ma l'eroina della serata è la giovane Jennifer Lawrence, che porta a casa ben tre premi.
Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures vorrebbero l'attore come protagonista del nuovo disaster movie 3D dedicato al celebre mostro giapponese.
L'attrice si è spenta questa mattina in una clinica romana. Aveva 71 anni, e nel corso della sua carriera aveva interpretato alcuni dei film più significativi del cinema italiano.
Per il suo prossimo progetto registico l'autore si immergerà nella Boston degli anni '20 in pieno Proibizionismo.
Tra le anteprime l'acclamato Noi non siamo come James Bond, documentario a quattro mani dedicato all'amicizia e alla malattia.
Max Giusti conduce con Donatella Finocchiaro e Laura chiatti il varietà che parla degli italiani, con sketch comici e musica; ospiti della prima puntata, Sergio Castellitto, Enrico Brignano, Simone Cristicchi, Fiorella Mannoia e il dream team italiano della scherma femminile.
Il blu-ray del film con Jeremy Renner ed Edward Norton già disponibile dal 9 gennaio. L'edizione in DVD sarà invece in vendita dal 23 gennaio.
Per l'annuale avventura in due parti che va in onda a febbraio è stato ingaggiato l'ex protagonista di Nip/Tuck.
Nonostante la AMC non abbia ancora ufficializzato il ritorno della serie, le riprese per la terza stagione prenderanno il via il 25 febbraio.
Nelle sale arrivano anche Asterix e Obelix, A Royal Weekend e l'italiano La scoperta dell'alba.
Sono state annunciate da pochi minuti le candidature agli 85. Academy Awards, che saranno consegnati il prossimo 24 febbraio a Los Angeles. Il supporto dell'AMPAS va, oltre che a Lincoln, che ottiene ben 12 menzioni, a Vita di Pi e Silver Linings, e più a sopresa Django Unchained, Amour e Beasts of the Southern Wild.
Arriva nelle migliori sale italiane il concerto della mitica band capitanata da Jim Morrison.
L'autore racconta le sue riflessioni in merito all'episodio, alla scioccante scena di apertura e anticipa cosa aspettarci per il prossimo capitolo.
Sul numero di Max in edicola oggi, 10 gennaio, il divo si lascia andare ad una serie di dichiarazioni sopra le righe e scherzose, su matrimonio e figli, lifting, omosessualità e politica.
La produzione della nuova pellicola sci-fi di Spielberg è entrata in stallo a causa degli elevati costi.
La conduzione della cerimonia, per il secondo anno consecutivo, è stata affidata a Kaley Cuoco. Ellen DeGeneres ha vinto 'il 13esimo People's Choice nel 2013, come avevano previsto i Maya.'
L'attrice premio Oscar potrebbe affiancare Robert Downey Jr. nella nuova pellicola di Paul Thomas Anderson.
Il regista non ha trovato un accordo con la Sony. Lo studio è alla ricerca di un nuovo cineasta a cui affidare la versione cinematografica di Un giustiziere a New York.
Ansiosi di conoscere i nomi di tutti i candidati ai prossimi Academy Awards? Seguite l'annuncio a partire dalle 14:30 ora italiana in compagnia dei presentatori Seth MacFarlane ed Emma Stone.
Candidature abbastanza prevedibili per Homeland, Mad Men e Breaking Bad, con le novità The Newsroom tra le serie drammatiche e Girls tra le comedy.
Su Movieplayer.it undici foto di scena e dal set che mostrano Salvatores e il suo cast in azione sul set immerso nella gelida Lituania.
In esclusiva per Movieplayer.it un breve filmato promozionale dell'emozionante pellicola diretta da Agnieszka Holland e tratta da una storia vera.
Su Movieplayer.it una clip esclusiva dell'affresco generazionale del regista Olivier Assayas.
L'attrice canadese lotterà per sopravvivere nelle foreste californiane mentre la società precipita nel baratro.
L'istrionico attore sarà diretto da Dito Montiel in un dramma incentrato su un matrimonio di convenienza.
Il regista taiwanese avrebbe messo gli occhi sul progetto storico che vede protagonista la star Angelina Jolie.
In esclusiva per Movieplayer.it una videointervista in cui il regista ci parla del suo nuovo film americano e di un'amicizia molto speciale.
Il regista de Il cavaliere oscuro si tuffa nella fantascienza più profonda dirigendo la pellicola firmata dal fratello Jonathan Nolan.
Per la puntata in onda giovedì 10 gennaio, è prevista una particolare Mystery Box ispirata agli Eighties, e una dolce guest-star: il pasticciere Iginio Massari.
I due attori se la dovranno vedere con una fanciulla poligama e irrequieta nella pellicola indie diretta da Allison Burnett.
La star di Fairly Legal è stata invitata sul set del drama della CBS per recitare nel ruolo di una affascinante spia.
L'attore ha firmato per recitare in un episodio della comedy guidata da Mindy Kaling.
I due attori prenderanno il posto di Dennis Quaid e Ty Burrell, entrambi costretti a rinunciare per precedenti impegni lavorativi.
Il presidente della Fox ha assicurato che ci sono ottime possibilità per una futura decima stagione del crime drama: 'credo proprio che possiamo andare avanti'.