Cercasi amore per la fine del mondo: clip esclusiva

In esclusiva per Movieplayer.it un frammento della commedia romantica interpretata da Steve Carell e Keira Knightley, al cinema da 17 gennaio.

I Maya ci hanno risparmiato, almeno per il momento, ma la fine del mondo si prepara ad approdare al cinema sotto forma di commedia sentimentale. L'inedita coppia protagonista di Cercasi amore per la fine del mondo è formata dalla bella Keira Knightley e dal brillante Steve Carell, vicini di casa coinvolti nell'apocalisse. Prima che un asteroide si abbatta sulla Terra, Dodge Petersen (Steve Carell) decide di mettersi in viaggio insieme alla bella vicina Penny per permettere alla ragazza di riabbracciare per l'ultima volta i suoi cari. Dodge non ha niente da perdere. Dopo l'annuncio che la missione per fermare l'asteroide Matilda è fallito e che restano solo ventuno giorni prima della fine del mondo, l'uomo è stato abbandonato dalla moglie. Un giorno Dodge riceve una lettera da Olivia, la sua fidanzata dei tempi del liceo, la quale vuole affrontare la fine del mondo con lui. Dodge e Penny si mettono in viaggio in un mondo sull'orlo dell'isteria dove scopriranno l'amicizia e, forse, anche l'amore.

Cercasi amore per la fine del mondo è diretto da Lorene Scafaria, autrice e interprete di Nick & Norah: tutto accadde in una notte che ha scelto proprio l'eccentrico road movie per il suo debutto dietro la macchina da presa. Il film, che vede nel cast anche la star di The O.C. Adam Brody, arriverà nei cinema il 17 gennaio distribuito da M2 Pictures. Oggi Movieplayer.it vi regala un breve assaggio con la clip esclusiva che potete trovare di seguito. Buona visione!