Tim Robbins e Will Forte in The Switch

I due attori prenderanno il posto di Dennis Quaid e Ty Burrell, entrambi costretti a rinunciare per precedenti impegni lavorativi.

Cambio in vista nel cast di The Switch, nuovo lungometraggio ispirato all'opera di Elmore Leonard da tempo in preparazione. La star del Saturday Night Live Will Forte e il premio Oscar Tim Robbins prenderanno il posto di Ty Burrell e Dennis Quaid, che hanno abbandonato il progetto di recente. Forte e Robbins affiancheranno John Hawkes, Yasiin Bey (noto come Mos Def), Jennifer Aniston e Isla Fisher nell'adattamento del romanzo di Elmore Leonard del 1978 Scambio a sorpresa. Il film sarà scritto e diretto da Dan Schechter.

Scambio a sorpresa è un giallo incentrato sui personaggi di Ordell e Louis, due tipi che hanno molto in comune: hanno passato del tempo nella stessa galera, sono entrambi ladri d'auto e hanno in mente un piano ambizioso per un colpo grosso. La loro intenzione è quella di rapire la moglie di un imprenditore di Detroit per ottenere denaro facile. Quello che i due non sanno è che l'uomo, che ha un'amante segreta, non ha nessuna intenzione di riavere indietro la moglie. Will Forte, che presto verrà diretto da Alexander Payne in Nebraska, si calerà nei panni di Marshall Taylor, un uomo sposato membro di un esclusivo country club che sviluppa una passione per un'altra donna, la bella Mickey (Jennifer Aniston). Quando assiste al suo rapimento i dilemmi morali lo tormenteranno. Salvare la ragazza, rischiando così di portare alla luce la tresca con lui, o tacere? Tim Robbins si calerà nei panni del rapace imprenditore corrotto la cui moglie viene rapita.