Oscar 2013: le nomination in diretta streaming

Ansiosi di conoscere i nomi di tutti i candidati ai prossimi Academy Awards? Seguite l'annuncio a partire dalle 14:30 ora italiana in compagnia dei presentatori Seth MacFarlane ed Emma Stone.

Cinefili a rapporto. Tra una manciata di ore saranno annunciate le nomination degli 85° Academy Awards dal Samuel Goldwyn Theater di Beverly Hills. L'evento verrà trasmesso alle ore 5:30 del mattino (le 14:30 ora italiana) e il pubblico potrà scoprire in tempo reale insieme a noi i candidati di quest'anno guardando il video postato qui sotto; presentatori designati delle nomination sono l'incontenibile Seth MacFarlane (che sarà anche host della cerimonia di premiazione, un doppio ruolo ricoperto l'ultima volta nel '72 da Charlton Heston) e la leggiadra Emma Stone. Alla fine dell'evento Movieplayer.it pubblicherà una news con il riepilogo dei candidati di quest'anno.

La cerimonia di consegna degli Academy Awards si terrà domenica 24 febbraio presso il Dolby Theatre dell'Hollywood & Highland Center. L'evento verrà trasmesso in diretta sulla ABC Television Network e verrà proposto in più di 225 paesi del mondo. La gara per l'Oscar più ambito sembra ancora aperta, anche se sulla carta è Lincoln di Steven Spielberg ad avere il ruolo di frontrunner. Ne sapremo di più tra non molto!

LEGGI LA LISTA COMPLETA DELLE NOMINATION AGLI OSCAR 2013

Per rivedere l'annuncio delle nomination: