Chad Michael Murray e Larry the Cable Guy in A Madea Christmas

Ai nastri di partenza un'altra scatenata commedia nata dalla mente del terribile Tyler Perry.

Instancabile Tyler Perry. Nonostante lo snobismo della critica, l'autore, attore e regista continua a sfornare commedie seriali a getto continuo. La sua nuova fatica, che vede ancora una volta protagonista la 'sua' Madea, si intitola A Madea Christmas e vede un cast pronto all'azione capitanato da Chad Michael Murray. Insieme alla star di One Tree Hill e Dawson's Creek troviamo Larry the Cable Guy, Tika Sumpter e Kathy Najimy. Oltre a dirigere il film, Perry adatterà la sua commedia teatrale e produrrà insieme a Ozzie Areu e Matt Moore.

Stavolta la terribile Madea si trova coinvolta nella visita a sorpresa di un amico che decide di andare a trovare la figlia per Natale. Il loro arrivo coincide con la preparazione dell'annuale Christmas Carnival, tradizione della cittadina rurale in cui i due si recano, e porta alla luce segreti inconfessabili mettendo alla prova vecchie amicizie. A Chad Michael Murray toccherà il ruolo del bullo di provincia, un redneck che tenta di esercitare il proprio controllo sulla moglie e sul figlio, mentre Larry the Cable Guy sarà il patriarca della parte bianca della grande famiglia interrazziale. Le riprese prenderanno il via la prossima settimana, in tempo per l'uscita natalizia prevista per il 13 dicembre 2013.

Chad Michael Murray sarà presto nei cinema con l'horror A Haunting in Connecticut 2: Ghosts of Georgia. L'attore è in trattative per affiancare Nicolas Cage nell'apocalittico Left Behind.