Tutti i contenuti su Wonder Woman 1984 (2020): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Con una decisione senza precedenti, Wonder Woman 1984 uscirà in streaming su HBO Max e nelle sale USA lo stesso giorno, a Natale, senza costi aggiuntivi per gli utenti della piattaforma streaming.
I progetti di un'uscita natalizia per Wonder Woman 1984 vacillano di fronte all'emergenza sanitaria: il film potrebbe slittare all'estate 2021 o addirittura approdare direttamente in streaming su HBO Max a gennaio.
Gal Gadot ha condiviso online un video per celebrare il Wonder Woman Day, apparendo in stile eroico nella vita quotdiana.
Gal Gadot ha svelato la sua reazione vedendo la sequenza d'apertura di Wonder Woman 1984, atteso sequel targato DC Comics.
Per il ruolo da protagonista in Wonder Woman 1984, il compenso di Gal Gadot è stato nettamente superiore a quello da lei guadagnato con il precedente film DC.
In attesa dell'uscita di Wonder Woman 1984, Patty Jenkins ha commentato la chiusura dei cinema che, di questo passo, rappresenterà un processo irreversibile.
Wonder Woman 1984 ha ora una data di uscita ufficiale in Italia, confermando lo spostamento al mese di gennaio.
Gal Gadot ha raccontato alcuni retroscena riguardanti Wonder Woman 1984, in particolare la sequenza nella quale ha dovuto correre alla stessa velocità di Usain Bolt, l'uomo più veloce del mondo.
L'uscita di Wonder Woman 1984 è stata ufficialmente rinviata: il film con Gal Gadot arriverà a Natale e non più a ottobre, come inizialmente previsto.
A rischio l'uscita di Wonder Woman 1984, che potrebbe essere ancora una volta rinviata a causa della poca affluenza nelle sale dopo il lockdown.
Il regista di Justice League, Zack Snyder, ha visto in anteprima Wonder Woman 1984 e ha detto la sua, facendo molti complimenti a Gal Gadot e alla regista Patty Jenkins.
L'atteso sequel diretto da Patty Jenkins, Wonder Woman 1984 è previsto per il prossimo ottobre e ora è stata svelata la durata ufficiale, che si avvicina molto a quella del primo film con Gal Gadot.
Wonder Woman 1984 ha ispirato delle edizioni da collezione della console Xbox e online sono state presentate le foto ufficiali.
La regista di Wonder Woman 1984 Patty Jenkins ha rivelato che Donald Trump sarebbe una delle fonti di ispirazione del villain di Pedro Pascal.
Al panel di Wonder Woman 1984 al DC FanDome ha partecipato anche Lynda Carter, la protagonista del telefilm su Diana Prince, che ha lodato calorosamente Gal Gadot.
Il nuovo trailer italiano di Wonder Woman 1984 che è stato presentato al Dc FanDome: Gal Gadot riprende il ruolo di Diana Prince e vediamo anche Cheetah in azione.
Al DC Fandome è stato presentato un nuovo trailer di Wonder Woman 1984, attesissimo sequel del film di successo uscito nel 2017.
Secondo alcuni rumor, in Wonder Woman 1984 sarà presente l'Invisible Jet, ma Patty Jenkins ha qualcosa da dire in merito.
Durante il DC FanDome si svolgerà un panel dedicato a Wonder Woman 1984 e uno spot dell'evento mostra Streve Trevor, interpretato da Chris Pine, in difficoltà.
Wonder Woman 1984, Kristen Wiig parla di cosa potersi aspettare dal suo personaggio, anticipando che vedremo vari aspetti di Barbara Minerva.