Wonder Woman 1984: Lynda Carter a Gal Gadot: "Sei stata una rivelazione per mia figlia"

Al panel di Wonder Woman 1984 al DC FanDome ha partecipato anche Lynda Carter, la protagonista del telefilm su Diana Prince, che ha lodato calorosamente Gal Gadot.

Il panel di Wonder Woman 1984 al DC FanDome ha regalato ai fan un'apparizione a sorpresa di Lynda Carter, storica protagonista del telefilm Wonder Woman, che si è unita a Gal Gadot e alla regista Patty Jenkins per una vera e propria celebrazione del mito di Diana Prince.

L'affascinante Lynda Carter, che oggi ha 69 anni e ha interpretato Wonder Woman nella popolare serie tv andata in onda dal 1975 al 1979, è stata accolta con calore dai protagonisti del panel. Patty Jenkins ha detto che sarebbe stato un panel incompleto senza di lei.
Carter si è detta super entusiasta del nuovo film - pochi minuti fa è stato rilasciato anche il nuovo trailer italiano di Wonder Woman 1984 - e del panel dedicato al sequel: "Sono stata una fan di Patty Jenkins sin dal primo giorno, quando fu incaricata di dirigere il film."

L'attrice ha poi proseguito rivolgendosi a Gal Gadot: "Quando mia figlia ha visto Gal nei panni di Wonder Woman, mi disse: "Mamma finalmente ho capito, adesso capisco davvero perché tutti ti idolizzano. Ho capito finalmente cosa significa Wonder Woman per tutti" - quindi... grazie Gal, grazie Patty." La figlia di Lynda Carter è Jessica Altman, ha 29 anni e suo padre è Robert A. Altman, SEO di una compagnia di videogame.

La regista di Wonder Woman 1984 ha ringraziato Lynda Carte e ha raccontato che prima di iniziare a lavorare al primo film su Diana Prince contattò la protagonista del telefilm e le disse che non avrebbero reinventato Wonder Woman. "Ci auguriamo di prendere la tua torcia e portarla avanti" - ha concluso.