Tutti i contenuti su The Flash (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Tantissimi ospiti tra cui Hafþór Júlíus Björnsson, ovvero La Montagna del Trono di Spade, Zerocalcare, Cristina D'Avena, Margherita Mazzucco, il cast di Mare Fuori e l'anteprima di The Flash a Best Movie Comics & Games 2023.
The Flash sta per arrivare nelle sale cinematografiche: Warner Bros. Discovery dedica al Supereroe DC due programmazioni speciali.
Nella nuova clip i due Barry Allen incontrano per la prima volta il Bruce Wayne della linea temporale di Michael Keaton, cui viene rivelata l'esistenza di Superman.
Nonostante il film sia stato proiettato in anteprima mondiale al CinemaCon, e altre proiezioni si sono susseguite, nessuno ha ancora visto il vero finale di The Flash.
Ezra Miller manterrà un basso profilo per la premiere di The Flash a Los Angeles, prevista per il 12 giugno, evitando di partecipare alle attività stampa del film.
Cinecomic, blockbuster, film d'azione, commedie, horror e cartoon: per gli amanti del cinema non c'è che l'imbarazzo della scelta come rivela il nostro sguardo sui film più attesi dell'estate 2023.
Composta da Benjamin Wallfish, che prosegue nel suo sodalizio con Muschietti, la colonna sonora omaggerà il tema di Batman di Danny Elfman.
La produttrice di The Flash, Barbara Muschietti, assicura che i fan non rimarranno delusi dalle scene post-crediti del film, che conterranno numerose sorprese.
Il regista di The Flash era talmente convinto che Michael Keaton avrebbe accettato l'offerta di tornare nei panni di Batman da non aver pensato ad altre soluzioni.
La distribuzione del film The Flash, con star Ezra Miller, non è mai stata a rischio: a confermarlo è stata la produttrice Barbara Muschietti.
Il regista Andy Muschietti ha confermato che, nel caso in cui si decidesse di produrre il sequel, Ezra Miller sarebbe il protagonista di The Flash 2.
A quanto pare anche Henry Cavill, noto per aver interpretato Superman nello SnyderVerse, si è unito alla lista di chi ha già visto in anteprima ed apprezzato il film di Andy Muschietti, The Flash.
Catapultato una linea narrativa alternativa, Barry Allen scopre l'esistenza di un Batman diverso, quello di Michael Keaton.
Il regista Andy Muschietti ha rivelato un'importante anticipazione riguardante un cameo davvero sorprendente nel film The Flash, in arrivo a giugno.
Nuovi materiali promozionali internazionali di The Flash ci mostrano scene inedite e personaggi di ritorno nel film DC con protagonista Ezra Miller: guardiamo insieme poster e trailer.
Il magazine Total Film ha condiviso una foto inedita del film con star Ezra Miller nel ruolo di Barry Allen, svelando nuovi dettagli del costume del protagonista.
Due imperdibili serate al Best Movie Comics & Games con la proiezione speciale del film Warner Bros. Pictures The Flash e l'incontro e il live di Cristina D'Avena.
Pur non essendo un grande fan dei film di supereroi, Stephen King promuove The Flash dopo averlo visto in una proiezione anticipata.
La star di The Flash Ezra Miller, interprete del personaggio titolare della pellicola, spiega perché questa sarebbe un'origin story per Barry Allen.
Un nuovo spot televisivo e delle foto dal film anticipano l'uscita nelle sale di The Flash, il cinecomic DC con protagonista Ezra Miller.