Tutti i contenuti su The Flash (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Un post Instagram di Andy Muschietti, regista di The Flash, potrebbe aver anticipato la presenza di uno storico villain nel film?
Un nuovo sèpot televisivo del cinecomic DC The Flash ci mostra meglio il Cavaliere Oscuro... Fate Largo a Batman!
I nuovi poster del film The Flash sono dedicati a Barry Allen, Batman e Supergirl, permettendo ai fan di analizzarne il look.
Il production designer di The Flash Paul Austerberry è pienamente convinto del fatto che l'interpretazione di Ezra Miller farà dimenticare al pubblico i suoi burrascosi trascorsi con la giustizia.
Meme a profusione sui social per ironizzare sul costume modificato di Batman indossato da Barry Allen in The Flash e visto nell'ultimo trailer del film.
Michael Keaton si è emozionato rientrando per la prima volta dopo trent'anni nella Batcaverna e ha chiesto al regista di The Flash di fargli una foto col costume di Batman per il nipotino di sei anni.
Michael Shannon ha rivelato di essere stato indeciso fino all'ultimo a proposito del suo ritorno in The Flash perché era rimasto deluso dall'uscita di Zack Snyder.
Ci è stato appena rivelato che l'attesissimo The Flash sul supereroe DC verrà presentato al COMICON Napoli, grazie alla collaborazione con Warner Bros Pictures.
Dopo le prime reazioni entusiastiche di chi ha potuto vedere The Flash in anteprima al CinemaCon, Andy Muschietti ha svelato alcuni cameo rimossi dal montaggio originario del cinecomic, che durava 4 ore.
A un mese e mezzo dall'uscita ufficiale nei cinema italiani, dal CinemaCon di Las Vegas arriva uno spettacolare e stuzzicante trailer del film DC di Andy Muschietti, definito da molti "uno dei migliori cinecomic di sempre". Ma sembra davvero così esaltante? Ne parliamo nel nostro approfondimento.
Il regista del cinecomic ha svelato che l'attore ha eseguito tutti i suoi stunt senza bisogno di controfigure.
Con le prime, entusiaste reazioni alla visione di The Flash, il successo del cinecomic di Andy Muschietti sembra assicurato: ma se così fosse, ci sarà un sequel?
Il regista di The Flash Andy Muschietti ha commentato la "questione Ezra Miller", anticipando come l'attore stia lavorando molto sulla sua salute mentale.
Chi ha avuto la fortuna di assistere all'anteprima mondiale di The Flash al Cinemacon di Las Vegas 2023 conferma i rumor sulla qualità del film che sarebbe emozionante e commovente.
Warner Bros ha presentato il nuovo trailer di The Flash, in arrivo nei cinema di tutto il mondo nel mese di giugno, in cui si vedono le conseguenze delle scelte di Barry Allen.
Andy Muschietti, regista di The Flash, non ha dubbi sul fatto che il suo è un film da guardare esclusivamente sul grande schermo.
Una nuova voce su The Flash sta facendo il giro del web, suggerendo la presenza di un certo cameo che nessuno si aspetterebbe mai.
A pochi giorni di distanza dalla premiere mondiale al CinemaCon iniziano ad emergere in rete i primi spoiler sull'atteso The Flash, tra cui il contenuto del sorprendente cameo dell'Arrowverse.
Stando a una recente indiscrezione il finale di The Flash sarebbe stato cambiato all'ultimo per essere più vago rispetto a prima, oltre ad aver aggiunto altri cameo.
Un nuovo spot tv di The Flash vede Barry Allen fare i conti con le sue stesse azioni e le loro conseguenze: cosa accadrà al Multiverso?