The Flash, Stephen King promuove il cinecomic: "Sincero, divertente e strabiliante"

Pur non essendo un grande fan dei film di supereroi, Stephen King promuove The Flash dopo averlo visto in una proiezione anticipata.

The Flash, Stephen King promuove il cinecomic: 'Sincero, divertente e strabiliante'

I giudizi positivi su The Flash aumentano con una voce autorevole. Il Re dell'orrore Stephen King ha visto il cinecomic in una proiezione anticipata e il suo giudizio, da non fan del genere, è nettamente positivo.

Stephen King ha scritto su Twitter: "Oggi sono stato a una proiezione anticipata di The Flash. Di norma non mi interessano molto i film sui supereroi, ma questo è speciale. È sincero, divertente e strabiliante. l'ho adorato."

A inizio anno anche il CEO di Warner Bros. Discovery David Zaslav ha promosso The Flash rivelando ai giornalisti che James Gunn "lo ha definito uno dei più grandi film di supereroi mai realizzati: un capolavoro".

The Flash, Ezra Miller spiega perché il film "è la storia delle origini di Barry Allen"

La performance di Ezra Miller

The Flash Trailer 1
The Flash: un'immagine tratta dal trailer

The Flash è la prima pellicola standalone DC dedicata al personaggio di Barry Allen, interpretato da Ezra Miller. Nel cinecomic l'attore interpreta diverse versioni di Barry Allen, con Michael Keaton e Ben Affleck che interpretano diverse incarnazioni di Batman. Sasha Calle veste i panni di Supergirl, mentre Michael Shannon riprende il ruolo del generale Zod dal film del 2013 L'uomo d'acciaio. Nel nuovo trailer di The Flash lanciato al CinemaCon 2023, Barry Allen cambia il futuro con tutte le conseguenze del caso.

Il film arriva dopo un tumultuoso 2022 per Miller, che è stato arrestato più volte l'anno scorso ed è stato oggetto di controversie, culminate con l'attore che ha rilasciato una dichiarazione il 15 agosto chiedendo scusa per il suo comportamento e dicendo che si sarebbe sottoposto a cure "complessi problemi di salute mentale".