Tutti i contenuti su Tenet (2020): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Una teoria su Tenet che riguarda il personaggio di Robert Pattinson, Neil e un altro personaggio del film di Nolan ha ricevuto l'approvazione dei fan del film.
Tenet è finalmente arrivato nelle sale e anche Hugh Jackman è andato al cinema a vedere il nuovo film di Christopher Nolan, condividendo poi la sua opinione.
La strategia applicata da Warner Bros per Tenet è quella di fornire meno informazioni possibili così da evitare che i dati vengano male interpretati, bollando il film come flop.
Tenet ha registrato incassi positivi al di fuori degli USA, dove invece il nuovo film di Christopher Nolan non ha ottenuto al Box Office il successo sperato.
Tenet e Interstellar sarebbero collegati, secondo una nuova teoria dei fan, che inizialmente ritenevano plausibile un collegamento con Inception.
Se fate ancora fatica a cogliere alcuni punti di Tenet, l'ultimo film di Christopher Nolan, ecco un pratico schema per aiutarvi a fare chiarezza.
Una campagna promozionale azzeccata per Il giorno sbagliato, thriller con Russell Crowe che strizza l'occhio al pubblico promettendolo di non confondergli le idee, chiaro riferimento al cervellotico Tenet.
Elizabeth Debicki ha raccontato il suo lavoro di preparazione per Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan che ha definito davvero intenso e straordinario.
Il regista di Tenet Christopher Nolan svela il curioso e ingegnoso metodo che gli ha permesso di realizzare la sua inquadratura preferita del film.
Tenet festeggia un incasso di 20,2 milioni al box office USA e quasi 150 milioni raccolti globalmente, ma per Warner Bros. manca il contesto per valutare la reale entità del successo.
Sul sito CinemaScore, Tenet è risultato il film di Chistopher Nolan con il punteggio più basso dai tempi di The Prestige.
Christopher Nolan ha un debole per i titoli di una sola parola, ecco la sua spiegazione per questa curiosa preferenza ribadita anche nel recente Tenet
Quali sono state le mosse più difficile da fare al contrario durante le riprese di Tenet? A svelarlo è l'attore protagonista John David Washington.
Intervista a Christopher Nolan, in sala dal 26 agosto con Tenet, film in cui dimostra tutto il suo amore per James Bond, i film di spionaggio e gli spaghetti western di Sergio Leone.
Molto buona l'accoglienza riservata a Tenet che, con quasi due milioni di euro al box office italiano e 35 milioni sui mercati internazionali, ridà vita alle sale cinematografiche.
Intervista a John David Washington protagonista di Tenet, nuovo film di Christopher Nolan, in cui è un agente segreto alla ricerca di una tecnologia che potrebbe causare la Terza Guerra Mondiale.
Durante la proiezione di Tenet in un cinema di Singapore, alcuni spettatori sono rimasti feriti a causa del soffitto crollato in una parte della sala.
Analizziamo Tenet e la sua posizione nella filmografia di Christopher Nolan per quanto riguarda l'uso di determinate funzioni narrative.
Non è la prima volta che Nolan gioca con il tempo, ma finora il movimento del tempo era fatto con la scrittura e il montaggio; la novità di Tenet è che ora è creato attraverso l'immagine stessa.
Le riprese di Tenet, l'ultimo film del regista Christopher Nolan, si sono svolte anche in Italia. Scopriamo allora dove sono state girate le scene in questione.