Tenet: Hugh Jackman dice la sua sul nuovo film di Christopher Nolan

Tenet è finalmente arrivato nelle sale e anche Hugh Jackman è andato al cinema a vedere il nuovo film di Christopher Nolan, condividendo poi la sua opinione.

NOTIZIA di 15/09/2020

Tenet è stato sicuramente uno dei film più attesi dell'anno e, nonostante i numerosi ritardi dovuti, è arrivato finalmente al cinema. Anche Hugh Jackman si è recato in sala per vedere l'ultima opera di Christopher Nolan, condividendo poi la sua opinione sui social.

Sono stati molti i commenti arrivati dopo la visione di Tenet e anche Hugh Jackman ha deciso di rivelare il suo pensiero sul film pubblicando un tweet, definendo la pellicola di Christopher Nolan strabiliante:

"Se riesci a vedere Tenet sul grande schermo sei uno dei fortunati. È strabiliante".

Un'opinione più che positiva quella di Hugh Jackman che, a quanto pare, ha molto apprezzato Tenet e ha attirato l'attenzione sull'argomento di molti utenti, che si sono trovati d'accordo con le sue parole avendo apprezzato il film con John David Washington e Robert Pattinson. Anche il commento della star di Wolverine, però, divide il pubblico: infatti, alcune persone hanno rivelato di aver ritenuto Tenet troppo complicato, un film con molti effetti speciali ma poca sostanza.

Prima di Hugh Jackman, altre star hanno detto la loro sul nuovo film di Christopher Nolan, tra cui Tom Cruise che ha adorato Tenet, come ha mostrato in un video pubblicato su Twitter:

Qui la nostra recensione di Tenet, con John David Washington, Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, Kenneth Branagh e Michael Caine. La trama segue il Protagonista che è coinvolto in una missione attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale. Non un viaggio nel tempo. Ma Inversione.