Tutti i contenuti su Spider-Man: No Way Home (2021): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Tom Holland ha parlato della possibilità che venga girato Spider-Man 4 spiegando che si sentirebbe fortunato nel caso venisse girato il nuovo sequel.
Tom Holland si è reso disponibile a fare ritorno nel ruolo di Peter Parker in Spider-Man 4, ma la sua presenza non è ancora certa vista la condizione posta dall'attore inglese.
Secondo i fan il doppiaggio in portoghese di Spider-Man: No Way Home confermerebbe l'esistenza di Miles Morales nel Marvel Cinematic Universe.
Un insider avrebbe svelato la probabile data d'uscita del quarto capitolo cinematografico di Spider-Man con Tom Holland.
Willem Dafoe tornerebbe volentieri nei panni del Green Goblin, ma non gli è andata giù la scelta di ringiovanire il suo personaggio in Spider-Man: No Way Home.
Parlando della sua esperienza sul set di Spider-Man: No Way Home, Willem Dafoe ha detto la sua sul possibile ritorno del Green Goblin nel MCU.
L'interprete di MJ nella trilogia Marvel Studios ha parlato della sofferta storia d'amore tra i due protagonisti.
Oltre al suo cameo all'inizio del film, un'altra scena con Cox nei panni di Matt Murdock era stata girata ma poi esclusa dal montaggio.
Kevin Feige, capo della Marvel, ha dichiarato che si sta iniziando a delineare la storia alla base di Spider-Man 4, anche se lo sviluppo è ancora nelle fasi iniziali.
Tra i film più piratati del 2022 si aggiudica il primato Spider-Man: No Way Home, insieme ai più grossi titoli Marvel e DC, ecco i primi dieci titoli.
La scena post-credits di Morbius, che ha visto il ritorno di Michael Keaton nei panni dell'Avvoltoio, ha creato confusione tra i fan, ma è il finale di Spider-Man: No Way Home a risolvere l'apparente buco di trama.
Il personaggio di Jake Gyllenhaal doveva tornare nel film per uccidere Zia May, ma le cose sono poi andate diversamente.
I nuovi dati relativi agli incassi di Avatar: La via dell'acqua parlano chiaro: il nuovo film di James Cameron ha superato i risultati ottenuti da Spider-Man: No Way Home.
Spider-Man: No Way Home ha lasciato molte domande senza risposta riguardo al futuro dell'Uomo Ragno nell'MCU, ma un nuovo aggiornamento anticipa alcune informazioni sulla produzione di Spider-Man 4.
Tra i vincitori dei Biglietti d'Oro 2022 figurano anche tre film italiani: La stranezza di Roberto Andò, Il colibrì di Francesca Archibugi e il film dei Me contro Te.
Nella nuova linea Funko Pop dedicata ai personaggi del Marvel Cinematic Universe stanno per esordire anche i 3 Peter Parker di Spider-Man: No Way Home.
Alfred Molina afferma che le sue aanticipazioni sul destino del Dottor Octopus in Spider-Man: No Way Home gli hanno creato un sacco di guai con Marvel Studios e Sony Pictures
A quanto pare, lo Spider-Man di Tom Holland inizialmente sarebbe dovuto apparire nei film su Venom di Sony, prima che i Marvel Studios intervenissero per bloccare quei piani.
Insider dell'industria danno per certo l'accordo tra Tom Holland e i Marvel Studios per una trilogia su SpiderMan, sarà vero?
Il reegista della trilogia di Spider-Man con Tom Holland, Jon Watts, ha fatto chiarezza sulla scelta di Marvel di omettere il morso del ragno radioattivo dalla storia delle origini del suo Uomo Ragno.