Tutti i contenuti su Spider-Man: No Way Home (2021): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
I due attori non si sarebbero mai incontrati sul set dei vari Spider-Man del MCU
Il regista la pensa esattamente come i fan, un quarto Spider-Man è nella lista dei suoi desideri da tempo
Se "Story Spoilers Don't Spoil Stories", come spiega un test psicologico, gli spoiler oggi occupano uno spazio forse eccessivo nella narrazione riguardante i film o le serie tv. Uno spazio che rovina il piacere puro di seguire una storia.
Spider-Man 4 potrebbe includere il debutto di un personaggio preferito dai fan, naturalmente in versione live-action.
Su Amazon i fan di Spider-Man: No Way Home possono trovare il set LEGO che ricostruisce la battaglia finale vista nel film in offerta.
Manca ancora molto prima che Spider-Man 4 prenda forma, ma nuovi rumor rivelano che Daredevil e Ant-Man potrebbero apparire nel film.
Secondo gli ultimi rumor, due supereroi del Marvel Cinematic Universe appariranno in "Spider-Man 4" con Tom Holland.
La star di Spider-Man: No Way Home, Tom Holland, ha raccontato il timore che lo assale quando non recita nel Marvel Cinematic Universe.
Il quarto capitolo dedicato all'Arrampicamuri di Tom Holland non è stato ancora confermato, anche perché il franchise è oramai finito su una strada pericolosa.
Gli sceneggiatori di Spider-Man: No Way Home hanno svelato che in una bozza dello script era presente anche Gwen, ma Emma Stone non era mai stata informata della possibilità di tornare sul set.
Il regista di Quella casa nel bosco sarebbe in pole per la regia del nuovo Spider-Man con Tom Holland.
Secondo le ultime indiscrezioni, il quarto film di Spider-Man con Tom Holland potrebbe collegarsi all'universo di Venom con Tom Hardy.
Tom Holland torna a parlare del quarto capitolo della saga di Spider-Man e del suo ritorno nel sequel.
In occasione del Black Friday, Amazon propone a un prezzo imperdibile il cofanetto Spider-Man Home Collection 1-3, con i tre film con Tom Holland in versione 4K UHD e blu-ray.
I nuovi rumor sulla trama di Spider-Man 4 anticipano la presenza di un noto villain nel nuovo film con Tom Holland.
Le ultime indiscrezioni sembrano aver rivelato qual è lo Spider-Man principale del Marvel Cinematic Universe.
Secondo uno scoop ancora da confermare, sono state fissate le finestre temporali delle riprese e dell'uscita di Spider-Man 4, confermato il ritorno di Tom Holland, Zendaya e del regista Jon Watts.
Nei piani originari dei Marvel Studios anche Gwen Stacy e Mary Jane Waston avrebbero dovuto far parte di No Way Home.
In origine, l'Uomo Ragno di Spider-Man: No Way Home avrebbe dovuto affrontare un celebre villain dei fumetti, ma Sony ne ha impedito l'utilizzo; ecco perché.
Dopo vari slittamenti e posticipi potrebbe essere stata svelata finalmente la data d'uscita del progetto.