Tutti i contenuti su Spider-Man: No Way Home (2021): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Secondo le ultime indiscrezioni, il quarto film di Spider-Man con Tom Holland potrebbe collegarsi all'universo di Venom con Tom Hardy.
Tom Holland torna a parlare del quarto capitolo della saga di Spider-Man e del suo ritorno nel sequel.
In occasione del Black Friday, Amazon propone a un prezzo imperdibile il cofanetto Spider-Man Home Collection 1-3, con i tre film con Tom Holland in versione 4K UHD e blu-ray.
I nuovi rumor sulla trama di Spider-Man 4 anticipano la presenza di un noto villain nel nuovo film con Tom Holland.
Le ultime indiscrezioni sembrano aver rivelato qual è lo Spider-Man principale del Marvel Cinematic Universe.
Secondo uno scoop ancora da confermare, sono state fissate le finestre temporali delle riprese e dell'uscita di Spider-Man 4, confermato il ritorno di Tom Holland, Zendaya e del regista Jon Watts.
Nei piani originari dei Marvel Studios anche Gwen Stacy e Mary Jane Waston avrebbero dovuto far parte di No Way Home.
In origine, l'Uomo Ragno di Spider-Man: No Way Home avrebbe dovuto affrontare un celebre villain dei fumetti, ma Sony ne ha impedito l'utilizzo; ecco perché.
Dopo vari slittamenti e posticipi potrebbe essere stata svelata finalmente la data d'uscita del progetto.
La morte di Zia May era stata concepita in modo diverso da quanto mostrato in Spider-Man: No Way Homes, ecco le immagini della scena alterativa poi eliminata diffuse su Instagram.
Su Amazon è possibile recuperare il set LEGO di Spider-Man: No Way Home attualmente in offerta; non lasciatevelo scappare.
Jon Watts ha discusso le ipotesi dei fan in merito al finale di Spider-Man: No Way Home e di cosa potrebbe riservare il futuro per l'amichevole ragno di quartiere.
I Marvel Studios avevano pensato di riportare Lizard sul grande schermo in una versione più fedele ai fumetti, decidendo poi di riciclare il materiale video di The Amazing Spider-Man.
L'attore di Spider-Man parla della sua esperienza in Spider-Man: No Way Home.
Il nuovo trailer di The Marvels, film in arrivo nelle sale a novembre, contiene un piccolo easter egg legato al film del 2021 con Tom Holland.
Tom Holland ha condiviso alcuni dettagli sui piani Sony e Marvel per il suo futuro nei panni di Spider-Man.
Tom Holland ha parlato della possibilità che venga girato Spider-Man 4 spiegando che si sentirebbe fortunato nel caso venisse girato il nuovo sequel.
Tom Holland si è reso disponibile a fare ritorno nel ruolo di Peter Parker in Spider-Man 4, ma la sua presenza non è ancora certa vista la condizione posta dall'attore inglese.
Secondo i fan il doppiaggio in portoghese di Spider-Man: No Way Home confermerebbe l'esistenza di Miles Morales nel Marvel Cinematic Universe.
Un insider avrebbe svelato la probabile data d'uscita del quarto capitolo cinematografico di Spider-Man con Tom Holland.