Tutti i contenuti su Spider-Man: No Way Home (2021): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Alcuni rumor riguardanti Spider-Man 4, vorrebbero che la pellicola con protagonista Tom Holland sarà il più grande lavoro mai realizzato
L'ultimo capitolo della trilogia Marvel Studios sull'Uomo-Ragno può essere vostro a un prezzo davvero imperdibile grazie al Black Friday di Amazon
Tom Holland, attore di Spider-Man, ha rivelato in una recente intervista, il motivo per cui ogni tanto cerca la sua ragazza Zendaya su Google
Le ultime indiscrezioni su Spider-Man 4 arrivano da Production Weekly, che offre alcuni potenziali dettagli sulla trama e sul cast insieme a un altro possibile titolo.
L'eccessiva aderenza del costume di Spider-Man richiede al suo interprete di non indossare niente sotto la tuta rossa e blu dell'Uomo Ragno.
Sembra che il Peter Parker di Tom Holland avrà il suo bel da fare in Spider-Man 4, poiché un nuovo rumor sostiene che l'Uomo Ragno dovrà affrontare due nuovi cattivi e un volto del suo passato.
Sale l'attesa per il nuovo capitolo di Spider-Man con Tom Holland e gli indizi di un ritorno dei due vecchi Uomo-Ragno aumentano
Stando alle ultime voci sul film, il titolo potrebbe perdere la caratteristica parola "home" che ha segnato la precedente trilogia
Voci ancora da conferma parlano di casting per una nuova protagonista femminile, il che lascia intendere che per MJ sia giunto il momento di congedarsi dal franchise.
Secondo le ultime indiscrezioni, Tom Holland continuerà a vestire i panni di Peter Parker ancora per un bel po' di tempo.
Una parte dei fan dei Marvel Studios non vorrebbero il ritorno di Zendaya nei panni di MJ nel prossimo film
Sono trapelati online nuovi dettagli sulla trama e sui personaggi del prossimo Spider-Man 4 e sulle altre prossime uscite della Marvel.
Marvel potrebbe aver trovato il regista a cui affidare il nuovo capitolo della saga di Spider-Man, ecco le ultime novità sul film in arrivo.
Jon Watts non tornerà a dirigere il prossimo film di Spider-Man per i Marvel Studios e la Sony Pictures e ora il regista ha spiegato finalmente il perché.
Durante un'intervista al Tampa Bay Comic-Com, Charlie Cox ha rivelato che in Spider-Man: No Way Home, nasconde un riferimento a Daredevil del 2003
Per la pellicola che ha visto il ritorno di Andrew Garfield e Tobey Maguire era stato preparato anche un omaggio al Daredevil di Affleck
Marvel Studios e Sony Pictures non hanno ancora annunciato i piani per Spider-Man 4, ma alcuni indizi lasciano supporre che il film debutterà probabilmente nel 2026.
Su Amazon, se fan di Spider-Man: No Way Home, potete attualmente trovare il set LEGO che ricostruisce la sua battaglia finale, in sconto.
Procedono i lavori dietro le quinte del prossimo capitolo cinematografico di Spider-Man, che vedrà il ritorno di Tom Holland nel MCU
Tutti i film su Spider-Man dal peggiore al migliore: da quelli di Sam Raimi alla trilogia con Tom Holland. La classifica dei film su Spider-Man.