Tutti i contenuti su No Time to Die (2021): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Sul set norvegese di Bond 25 ha fatto la sua comparsa un uomo mascherato, che si tratti del nuovo terrificante villain che sfiderà Daniel Craig?
A quanto pare Shatterhand era solo un titolo di lavorazione per Bond 25, e una fonte potrebbe aver rivelato il breve e intrigante titolo ufficiale...
Bond 25 potrebbe mostrare l'agente 007 per la prima volta alla guida di un'auto elettrica, ovviamente prodotta da Aston Martin!
Secondo Variety, Matera farà da sfondo alla sequenza di apertura di Bond 25, il nuovo capitolo della saga di 007: le riprese si svolgeranno a luglio.
Bond 25 sarà l'ultimo film con protagonista Daniel Craig nel ruolo dell'agente 007 e gli scommettitori ora puntano anche su Olivia Colman come nuova star del franchise.
Rami Malek si prepara a interpretare il nemico di James Bond in Bond 25.
La lavorazione di Bond 25 sembra poter finalmente prendere il via, dopo i tanti problemi di pre-produzione: ecco il possibile titolo ufficiale del sequel!
Bond 25 è stato rimandato di un paio di mesi e Scott Z. Burns, autore di The Bourne Ultimatum, riscriverà tutta la sceneggiatura, che pare non piacere ai piani alti.
I produttori di James Bond avrebbero scelto Matera come set di Bond 25, prossimo film del franchise: le riprese cominceranno in primavera.
Dopo Bond 25, Daniel Craig non ci sarà più e l'attore Dominic West ha le idee chiare: il prossimo 007 dev'essere un attore o attrice transgender!
La produzione di Bond 25 ha adocchiato Rami Malek, protagonista di Bohemian Rhapsody e Mr. Robot, per il ruolo dell'antagonista del sequel.
Bond 25 avrà nel suo cast anche l'attrice Léa Seydoux che riprenderà il ruolo avuto in Spectre.
Bond 25 potrà contare sulla presenza nel team della produzione del direttore della fotografia Linus Sandgren.
Cary Fukunaga svela i primi dettagli del nuovo capitolo di James Bond: il primo ciak è previsto per marzo.
Secondo i tabloid inglesi, Richard Madden, star de Il trono di spade, sarebbe vicinissimo a interpretare James Bond nei film dopo l'addio di Daniel Craig.
La notizia che Cary Fukunaga sarà il regista di Bond 25 arriva proprio mentre Maniac è su Netflix: ecco perché il regista di True Detective è un'ottima scelta.
La saga di James Bond resterà fedele a se stessa: 007 non sarà interpretato da una donna a detta della produttrice Barbara Boccoli, ecco perché!
Cary Fukunaga, regista di True Detective e Maniac, è stato scelto per dirigere Bond 25 dopo l'uscita di scena di Danny Boyle.
Alla regia di Bond 25 potrebbe arrivare S.J. Clarkson, dopo l'abbandono improvviso di Danny Boyle: scopriamo insieme gli altri papabili registi!
Secondo il Sun alla base dell'uscita di scena di Danny Boyle da Bond 25 vi sarebbe la richiesta di Daniel Craig di far morire l'Agente Segreto.