Tutti i contenuti su No Time to Die (2021): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Dopo l'uscita di scena di Danny Boyle, la produzione di Bond 25 avrebbe stilato una lista dei possibili registi da chiamare in sostituzione. Tra i più accreditati l'inglese Edgar Wright.
L'addio alla regia di Danny Boyle ha portato all'annuncio che quasi sicuramente bisognerà attendere il 2020 per assistere al ventincinquesimo film su James Bond.
Il regista Danny Boyle ha deciso di non occuparsi del nuovo lungometraggio dedicato alle avventure di James Bond.
L'attore britannico, dopo aver terminato il suo ruolo in Mission: Impossible - Fallout, ha dichiarato apertamente di volersi candidare come prossimo Agente 007 sul grande schermo.
L'attore ha compiuto una visita al quartier generale dell'agenzia in Virginia.
Passando per Paola Cortellesi e il Grinch, il secondo semestre del 2018 Universal mostra una gustosa varietà di generi e volti.
L'attore si starebbe preparando fisicamente per comparire nel film a fianco di Daniel Craig? Per ora mancano conferme ufficiali.
I produttori della saga di Bond starebbero corteggiando la diva inglese per convincerla ad affiancare Daniel Craig nella sua ultima performance da 007.
Il regista premio Oscar ha spiegato i motivi dei suoi dubbi prima di accettare la regia di Bond 25
Arriva la conferma ufficiale del ritorno di Daniel Craig nei panni di Bond,. La nuova avventura è attesa nelle sale a ottobre 2019.
Lo sceneggiatore di Trainspotting John Hodge si sta occupando della sceneggiatura.
Christopher Nolan si chiama fuori dall'attesissimo Bond 25, l'ultimo 007 con Daniel Craig. Variety lancia un rumour secondo il quale il prossimo film di James Bond sarà diretto da Danny Boyle. Ma perché un Bond diretto da Nolan o uno 007 diretto da Boyle dovrebbero attrarci? E che Bond sarebbe?
La produzione del nuovo capitolo delle avventure di James Bond sembra sia intenzionata ad affidare il progetto al regista di The Millionaire.
Il regista di Londra è sempre stato un grande fan della saga ma ha dichiarato di non essere lui il prossimo nome, visto che produttori e Sam Mendes stanno facendo un gran lavoro...
I tempi sarebbero finalmente maturi per un cambiamento epocale nel più celebre franchise action inglese.
La lunga esperienza teatrale della star potrebbe incanalarsi in uno dei villain shakespeariani nemesi di James Bond.
La diva italiana potrebbe tornare nei panni di Lucia Sciarra, mentre Villeneuve è troppo occupato per dirigere il film.
L'attrice italiana non ha smentito le indiscrezioni apparse recentemente online che sostengono farà parte del cast del prossimo film con protagonista Daniel Craig.
L'attrice inglese sarà a breve sugli schermi in diversi nuovi progetti, tra cui Paddington 2, Mary Poppins Returns e Mamma mia: Here we go again!
Six Page ha dichiarato che il film, in uscita nel 2019, vedrà James Bond alle prese con una vita tranquilla, lontana dal pericolo e dal lavoro, con una bella moglie. Finché...