Bond 25: prime foto del terrificante villain che sfiderà Daniel Craig

Sul set norvegese di Bond 25 ha fatto la sua comparsa un uomo mascherato, che si tratti del nuovo terrificante villain che sfiderà Daniel Craig?

Le riprese di Bond 25 hanno preso il via in Norvegia, le prime foto dal set svelano il terrificante villain che sfiderà la star Daniel Craig.

Bond 25, ancora privo di titolo ufficiale, anche se uno spoiler avrebbe svelato il possibile titolo della nuova avventura, è in fase di lavorazione in Norvegia. Per adesso Daniel Craig non è presente nelle scene girate a Nittedal, ma le foto dal set di Bond 25 svelano la presenza di un misterioso villain mascherato. Sarà lui il nemico di Bond?

Da quanto possiamo vedere, il personaggio in questione non è interpretato da Rami Malek, che dovrebbe interpretare il principale villain del film, ma foto e video confermano che la Norvegia sarà una location chiave della storia. Le riprese di Bond 25 si terranno anche in Italia, la sequenza d'apertura verrà girata a Matera.

Bond 25 vede alla regia il talentuoso Cary Fukunaga, che ha preso il posto di Danny Boyle. La sceneggiatura, che ha visto la riscrittura da parte di Scott Z Burns, è stata ultimata solo pochi giorni fa.

Ralph Fiennes, che interpreta M, ha confessato di recente: "Non conosco il titolo del film, non ho ancora potuto leggere la sceneggiatura. Non è che non voglio raccontarvi niente, ma non so neanche di cosa parlerà la storia".

James Bond: I 10 migliori nemici della superspia britannica

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!