Tutti i contenuti su Megalopolis (2024): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Ecco quando arriverà al cinema il nuovo e attesissimo film di Francis Ford Coppola, che verrà seguito da una graphic novel dedicata.
Mancava solo la star di Braking Bad e Better Call Saul Giancarlo Esposito ad arricchire il supercast del misterioso Megalopolis, progetto del cuore di Francis Ford Coppola.
L'attore è davvero irriconoscibile sul set del nuovo film diretto da Francis Ford Coppola.
Adam Driver e Francis Ford Coppola smentiscono le voci riportate dall'Hollywood Reporter di presunti guai sul set di Megalopolis.
La produzione del film Megalopolis, diretto da Francis Ford Coppola, sarebbe attualmente scivolata nel caos a causa dei problemi di budget e una serie di licenziamenti.
Adam Driver, Aubrey Plaza e altri membri del super cast di Megalopolis sfoggiano gli irresistibili costumi nelle prime foto dl set dell'ambizioso progetto di Francis Ford Coppola.
L'attore premio Oscar Dustin Hoffman è uno dei nuovi arrivi nel cast di Megalopolis, il prossimo film di Francis Ford Coppola.
Francis Ford Coppola è pronto a unire passato e futuro per realizzare Megalopolis, il film con Adam Driver in lavorazione da oltre 20 anni.
Shia Labeouf, intervistato di recente da Jon Bernthal, ha confermato di essere nel cast di Megalopolis, il nuovo film di Francis Ford Coppola.
Aubrey Plaza affiancherà Adam Driver, Forest Whitaker,Jon Voight e Laurence Fishburne nel corale Megalopolis, scritto, diretto e finanziato da Francis Ford Coppola.
Megalopolis, il nuovo film scritto e diretto da Francis Ford Coppola, avrà come protagonisti Forest Whitaker, Nathalie Emmanuel, Jon Voight e Laurence Fishburne.
Oscar Isaac ha abbandonato il cast di Megalopolis, epico progetto metaforico di Francis Ford coppola in cui avrebbe dovuto interpretare il protagonista.
Il regista Francis Ford Coppola sarebbe al lavoro, dopo una lunga attesa, su Megalopolis e nel cast del film ci sarebbero anche Oscar Isaac e Cate Blanchett.