Megalopolis: Giancarlo Esposito nel cast del film di Francis Ford Coppola

Mancava solo la star di Braking Bad e Better Call Saul Giancarlo Esposito ad arricchire il supercast del misterioso Megalopolis, progetto del cuore di Francis Ford Coppola.

Megalopolis: Giancarlo Esposito nel cast del film di Francis Ford Coppola

I problemi che hanno scosso il set di Megalopolis, progetto del cuore prodotto, diretto e finanziato da Francis Ford Coppola, sembrerebbero rientrati. Nel frattempo il regista di culto celebra l'arrivo nel cast di Giancarlo Esposito, la star di Breaking Bad e Better Call Saul.

Giancarlo Esposito affianca le star Adam Driver, Forest Whitaker, Nathalie Emmanuel, Jon Voight, Laurence Fishburne, Aubrey Plaza, Shia LaBeouf, Chloe Fineman, Kathryn Hunter, Dustin Hoffman, DB Sweeney, Talia Shire, Jason Schwartzman, Bailey Ives, Grace Vanderwaal, e James Remar nel film in lavorazione ad Atlanta e New York.

Megalopolis, Shia LaBeouf come una dea greca: tacchi alti e spacco nelle foto dal set di Coppola

Il destino di Roma perseguita un mondo moderno incapace di risolvere i propri problemi sociali in questa storia epica di ambizione politica, genio e amore pericoloso. Il budget di Megalopolis sfiora i 100 milioni di dollari, ma nonostante i rumor che parlavo di caos e licenziamenti a raffica, Francis Ford Coppola ha recentemente dichiarato a Deadline che il film è nei tempi previsti e nel budget.

Tra i tanti progetti che lo vedono impegnato, Giancarlo Esposito guidando il cast della serie drammatica Kaleidoscope, disponibile su Netflix, e interpreta Adam Clayton Powell Jr nella terza stagione della serie MGM+ Il Padrino di Harlem, dove recita a fianco del co-protagonista di Megalopolis Forest Whitaker. A marzo lo rivedremo nei panni di Moff Gideon nella terza stagione della serie Disney+ The Mandalorian mentre è al lavoro su su The Gentleman, l'adattamento della serie Netflix del film di Guy Ritchie.