Megalopolis: Shia Labeouf conferma di essere nel cast del film di Francis Ford Coppola

Shia Labeouf, intervistato di recente da Jon Bernthal, ha confermato di essere nel cast di Megalopolis, il nuovo film di Francis Ford Coppola.

Il mese scorso alcune testate statunitensi hanno riferito che Shia LaBeouf si sarebbe unito al cast di Megalopolis di Francis Ford Coppola: a confermare queste voci che hanno sorpreso molte persone, dato che Laboeuf è persona non grata a Hollywood da oltre un anno, è stato l'attore in persona.

Durante una recente intervista, condotta dal collega e amico Jon Bernthal, LaBoeuf ha confermato di essersi ufficialmente unito al cast di Megalopolis che include Adam Driver, Aubrey Plaza, Forest Whittaker, Nathalie Emmanuel, Jon Voight e Laurence Fishburne. La produzione avrà inizio a novembre e durerà fino a marzo 2023.

Coppola ha evidentemente messo al primo posto il talento dell'attore statunitense, decidendo di trascurare le recenti polemiche. Shia, al momento, è in procinto di presentare il suo nuovo film, intitolato Padre Pio, alla settantanovesima Mostra Internazionale di Cinema di Venezia.

Per Francis Ford Coppola i prossimi mesi saranno estremamente intensi visto che Megalopolis, autofinanziato dal leggendario regista americano, dovrà riuscire a rientrare nel suo budget mozzafiato che, secondo quanto riportato, supererebbe i 120 milioni di dollari.