Tutti i contenuti su Killers of the Flower Moon (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Leonardo Di Caprio e il resto del cast di Killers of the Flower Moon giganteggiano nel primo suggestivo trailer del nuovo lavoro di Martin Scorsese in arrivo a Cannes 2023.
I due amici di una vita torneranno a collaborare per la decima volta in Killers of the Flower Moon, ma sarebbe potuto accadere altre due volte.
Martin Scorsese ha commentato la durata del suo nuovo film e del rischio di scarsa attrattive per gli spettatori in sala.
Ecco svelato quando finalmente potremo vedere l'atteso trailer di Killers of the Flower Moon, che sta per fare il suo debutto Fuori Concorso a Cannes 2023.
L'atteso Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese è uno dei titoli più attesi del programma di Cannes 2023, ma il regista avrebbe rifiutato un posto in concorso offertogli dal festival, per quale motivo?
Grandi registi, grandi star ma anche il cinema meno battuto che tanto ci piace: da Indiana Jones e il quadrante del destino fino a Elemental, passando per The Sweet East e Takeshi Kitano, ecco i 15 film da tenere d'occhio a Cannes 2023.
Martin Scorsese ha presentato all'evento CinemaCon il primo trailer del suo film Killers of the Flower Moon, di cui sono state diffuse nuove foto.
L'attesa dei fan nei confronti di Killers of the Flower Moon è spasmodica e così un finto trailer diffuso su Twitter da un utente ha scatenato reazioni divertite.
Il film Killers of the Flower Moon, diretto da Martin Scorsese, ha ora una durata ufficiale in attesa del debutto in anteprima mondiale al Festival di Cannes.
Il racconto dello scrittore David Grann sul set Killers of the Flower Moon, tra il perfezionismo di Martin Scorsese e il coinvolgimento dei nativi della Nazione Osage.
La durata del nuovo film di Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon, che verrà presentato in anteprima mondiale a Cannes 2023, sarà storica visto che diventerà uno dei film più lunghi di sempre insieme con Via col vento.
Tre italiani nel concorso di Cannes 2023: Nanni Moretti, Marco Bellocchio e Alice Rohrwacher si contenderanno il palmares della nuova edizione che vedrà anche il ritorno di Todd Haynes, Wim Wenders e Koree-da.
Un grande regista e un grande saggista, la penna di Eric Roth, un cast eccezionale, una storia vera e il potere del cinema più puro: ecco perché Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese è uno dei film più attesi degli ultimi anni. Sarà presentato in anteprima a Cannes e poi al cinema da ottobre 2023.
Da Cannes 2023 ai cinema italiani, ecco quando arriverà Killers of the Flower Moon, nuova fatica di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio, Robert De Niro, Lily Gladstone e Jesse Plemons.
Il Festival di Cannes ha confermato l'arrivo di Martin Scorsese sulla Croisette per l'anteprima mondiale di Killers of the Flower Moon.
Apple ha svelato la data prevista per l'uscita nelle sale americane di Killers of the Flower Moon, il nuovo film diretto da Martin Scorsese.
La costumista dell'atteso film di Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon, ha riferito le parole di Leonardo DiCaprio, entusiasta del film che potrebbe fare il suo debutto a Cannes 2023.
Le fonti di Variety sostengono che Killers of the Flower Moon, il nuovo film diretto da Martin Sorsese, potrebbe avere la sua anteprima mondiale al estival di Cannes 2023.
Il ritorno di Johnny Depp con Jeanne du Barry, gli attesi Oppenheimer di Christopher Nolan e Killers of the Flower Moon di Scorsese, il nuovo Indiana Jones, questi i possibili titoli che saranno presentati in anteprima a Cannes 2023.
Un nuovo report suggerisce che se Scorsese riuscirà a ridurre il minutaggio del suo ultimo film sotto le 3 ore, allora andrà al Festival di Cannes.