Killers of the Flower Moon è un film di genere Drammatico, Storico, Poliziesco, Giallo, Thriller, Western del 2023 diretto da Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio e Robert De Niro. Distribuito in Italia da 01 Distribution. Paese di produzione: USA.
Cronaca degli omicidi avvenuti tra i membri di una tribù indiana in Oklahohma dopo che nel loro territorio è stato trovato del petrolio. Tra cospirazioni, omicidi e complotti, la situazione è rapidamente degenerata, obbligando il governo a prendere il controllo. Il caso ha segnato l'ascesa di J. Edgar Hoover, a capo delle indagini.
La costumista dell'atteso film di Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon, ha riferito le parole di Leonardo DiCaprio, entusiasta del film che potrebbe fare il suo debutto a Cannes 2023.
Le fonti di Variety sostengono che Killers of the Flower Moon, il nuovo film diretto da Martin Sorsese, potrebbe avere la sua anteprima mondiale al estival di Cannes 2023.
Il ritorno di Johnny Depp con Jeanne du Barry, gli attesi Oppenheimer di Christopher Nolan e Killers of the Flower Moon di Scorsese, il nuovo Indiana Jones, questi i possibili titoli che saranno presentati in anteprima a Cannes 2023.
Un nuovo report suggerisce che se Scorsese riuscirà a ridurre il minutaggio del suo ultimo film sotto le 3 ore, allora andrà al Festival di Cannes.
Nel corso di un'intervista, l'attrice ha parlato di come sia stato lavorare con Martin Scorsese al suo prossimo film e del recitare al fianco di Leonardo DiCaprio.