Killers of the Flower Moon: le reazioni dei fan allo strano accento di Leonardo Di Caprio nel trailer

I fan sono entusiasti del primo trailer di Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese, ma è stato il peculiare accento di Leonardo Di Caprio ad aver rubato la scena.

Killers of the Flower Moon: le reazioni dei fan allo strano accento di Leonardo Di Caprio nel trailer

Il trailer costellato di stelle di Killers of the Flower Moon, il dramma poliziesco diretto da Martin Scorsese e interpretato da Leonardo Di Caprio, ha profondamente entusiasmato i fan, anche se alcuni spettatori hanno mosso delle critiche nei confronti dell'accento del sud utilizzato dal celebre attore statunitense.

Killers Flower Moon 2
Killers of the Flower Moon: una foto del film

Nel film DiCaprio interpreta Ernest Burkhart, nipote di un influente allevatore locale (Robert De Niro) che viene coinvolto nei disgustosi omicidi di Osage Nation. Burkhart è sposato con una donna indigena (Lily Gladstone) che ha ereditato, anche se a caro prezzo, una vera e propria fortuna petrolifera.

Sebbene i fan siano tutti d'accordo su quanto sia oggettivamente epico il trailer, molti hanno scelto Twitter per sottolineare quanto sia invece preoccupante un dettaglio del breve filmato: l'accento di DiCaprio. Tuttavia, altri utenti hanno difeso la scelta dell'amato attore premio Oscar.

Ricordiamo che la storia di Killers of the Flower Moon, basato sull'omonimo libro di David Grann, ruota attorno a una serie di delitti verificatisi tra i membri della tribù Osage negli anni '20, che casualmente accadono quando il petrolio viene scoperto nella loro terra tribale. Nel cast Leonardo DiCaprio, Lily Gladstone, Robert De Niro e Jesse Plemons.