Tutti i contenuti su Joker (2019): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Fresco vincitore del Golden Globe 2020 per Joker, Joaquin Phoenix ha spiegato alla stampa i motivi per i quali potrebbe fare un sequel.
La star di Joker, Joaquin Phoenix, ammette di essere 'difficile' in un imbarazzato discorso di ringraziamento in cui si lascia scappare qualche parolaccia mentre bacchetta Hollywood per l'ipocrisia.
Stando a Joaquin Phoenix, la scena più importante di Joker è stata tagliata dal montaggio finale del film di Todd Phillips.
Il regista di Joker ha rivelato che sarebbe interessato a vedere un film dedicato a Batman e ambientato nella Gotham creata per il suo film.
In una intervista al New York Times, Martin Scorsese ammette di non aver visto ancora Joker, il film di Todd Phillips ispirato alle sue opere più famose.
L'attrice Margot Robbie, interprete di Harley Quinn, ha lodato la performance di Joaquin Phoenix nel film Joker.
Per il regista di Joker, Todd Phillips, il successo incredibile del cinecomic non è legato alla fama del fumetto e all'interazione del villain con Batman quando all'attualità tematica del film.
Joker, il film con Joaquin Phoenix, contiene un inaspettato easter egg che rende omaggio a Heath Ledger, ecco la foto!
Il regista Kevin Smith ha svelato che Joker lo sconvolgente finale alternativo che è stato poi abbandonato.
Il film Joker ha lasciato un po' in sospeso il destino di Sophie, ora svelato grazie alla sceneggiatura condivisa online.
La sceneggiatura di Joker non dà un nome all'assassino dei genitori di Thomas e Martha Wayne, colui che ha generato Batman resta privo di identità... almeno per adesso.
Secondo il regista Todd Phillips il suo film Joker non inciterebbe per niente alla violenza, argomento che ha suscitato qualche polemica nei mesi scorsi.
Salario molto contenuto per la star Joaquin Phoenix, forte di una performance incredibile in Joker che lo lancia tra i possibili candidati agli Oscar 2020.
Joaquin Phoenix, protagonista di Joker, ha seguito una dieta estrema per interpretare il suo personaggio dalla forma fisica quasi scheletrica.
Il regista di Joker Todd Phillips ha ammesso di aver saputo che Joaquin Phoenix aveva accettato il ruolo di Arthur Fleck solo dopo averlo visto spuntare all'improvviso alla prova costumi.
Il rapper Boots Riley ha polemizzato contro Joker, colpevole di dare ancora una volta una visione stereotipata dei poveri e degli emarginati.
Baby Yoda ha conquistato anche il regista Todd Phillips che ha condiviso una fanart mashup che lo ritrae in versione Joker.
Quattro le candidature per Joker con Joaquin Phoenix ai Golden Globe 2020: il film ha conquistato quelle per film, regia, attore e colonna sonora.
Black Adam come Joker: riscriverà i canoni del cinecomic, secondo il direttore della fotografia, Lawrence Sher, già responsabile di quella del film di Todd Phillips.
Todd Phillips ha rivelato di aver accettato di girare Joker come primo di tre studi su tre personaggi DC.