Joker e Baby Yoda: Todd Phillips condivide l'adorabile fanart mashup

Baby Yoda ha conquistato anche il regista Todd Phillips che ha condiviso una fanart mashup che lo ritrae in versione Joker.

Baby Yoda ha conquistato anche il regista di Joker, Todd Phillips che ha condiviso online un'adorabile fanart della creatura in versione Arthur Fleck, con lo stesso look del personaggio interpretato da Joaquin Phoenix.

Il filmmaker, recentemente nominato ai Golden Globe grazie al cinecomic con star Joaquin Phoenix, ha infatti condiviso online un post su Instagram dedicato al mashup che fonde il protagonista della serie The Mandalorian e il lungometraggio campione di incassi ambientato a Gotham City.
Todd Phillips ha accompagnato il post scrivendo: "Sono io o qui fuori sta diventando tutto più accogliente? Grazie alla sezione commenti ho trovato l'artista in 9 secondi".

La Baby Yoda mania sembra ormai aver invaso la rete e online si trova davvero di tutto con l'immagine della creatura appartenente alla stessa specie del cavaliere jedi: dalle torte a foto di gatti che ricordano il protagonista dello show di Disney+, mentre attori, registi e star del mondo dello spettacolo non esitano a esprimere il proprio "amore" nei confronti della star del web.

Baby Yoda: Perché siamo tutti innamorati del nuovo personaggio di The Mandalorian?