Tutti i contenuti su Joker: Folie à Deux (2024): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
The Batman 2 e Joker: Folie à Deux non faranno parte del DC Universe, ma verrano sviluppati e distribuiti sotto l'etichetta DC Altrimondi.
La tanto attesa presentazione del nuovo corso dell'etichetta cinematografica DC Universe dovrebbe arrivare il 31 gennaio, e tra conferme e speranze è proprio questo il momento giusto per parlare dei futuri contenuti del progetto.
il resto del cast l'ha attesa a lungo, ma adesso Lady Gaga è finalmente approdata sul set di Joker: Folie à Deux per girare le sue scene nei panni di Harley Quinn.
Una foto rubata dal set di Joker: Folie a Deux ha svelato il curioso titolo di lavorazione del sequel, le cui riprese hanno preso il via a dicembre.
La compositrice Hildur Guðnadóttir, che collaborerà nuovamente con Todd Phillips, ha lasciato un interessante aggiornamento su Joker: Folie à Deux.
Nel numero 4 della storia intitolata Joker: The Man Who Stopped Laughing, il villain dà alla luce una versione in miniatura di se stesso.
La prima foto di Joker: Folie à Deux svela il ritorno di Arthur Fleck, ma il mistero su Harley Quinn di Lady Gaga è ancora fitto e c'è un motivo.
Ecco la prima foto delle riprese di Joker: Folie à Deux, il nuovo film di Todd Phillips con Joaquin Phoenix e Lady Gaga, sequel di Joker del 2019.
Durante il bilancio del terzo trimestre di Warner Bros. Discovery, è stata rivelata la data di inizio riprese di Joker 2: Folie à Deux ed è più vicina di quanto si pensi.
Joker 2: Folie à Deux potrebbe seguire le orme del primo film e restare un progetto indipendente, separato dal Dc Universe di cui si occuperanno James Gunn e Peter Safran.
Il direttore della fotografia di Joker: Folie à Deux ha voluto rassicurare i fan in merito alla scelta di Lady Gaga.
Arrivano le prime informazioni certe sul sequel di Todd Phillips, con protagonisti Joaquin Phoenix e Lady Gaga
Margot Robbie ha commentato la scelta di Lady Gaga come sua "erede" nel ruolo di Harley Quinn nel film Joker: Folie à Deux
L'attore Jacob Lofland reciterà in Joker 2, l'atteso sequel diretto da Todd Phillips con star Joaquin Phoenix e Lady Gaga.
Catherine Keener è la nuova aggiunta al cast di Joker: Folie à Deux dopo Brendan Gleeson, ma i loro ruoli al momento sono top secret.
Si amplia il cast di Joker: Folie à Deux: Brendan Gleeson affiancherà Joaquin Phoenix e Lady Gaga, confermato anche il ritorno di Zazie Beetz.
James Gunn si è detto curioso di vedere che cosa Todd Phillips riuscirà ad inventarsi per Joker 2, ammettendo anche di fare il tifo per Lady Gaga, che reciterà nei panni di Harley Quinn.
Joker 2 con Joaquin Phoenix e Lady Gaga avrà un budget mozzafiato: secondo quanto riferito la Warner Bros. ha stanziato ben 150 milioni di dollari per il sequel della pellicola di successo.
Lady Gaga, dopo varie indiscrezioni, ha confermato che farà parte del cast di Joker 2, il sequel con star Joaquin Phoenix.
L'atteso Joker 2, sequel che sarà intitolato Folie à Deux, ha ora una data di uscita e l'appuntamento per i fan è stato fissato nel 2024.