Tutti i contenuti su Iron Man (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Un pezzo imperdibile per tornare dove tutto ha avuto inizio per il Marvel Cinematic Universe, nel lontano 2008
L'attore in una nuova intervista ha ricordato quando firmò il suo primo contratto con i Marvel Studios, in cui si impegnava per nove film
Un filmato di quasi un'ora che raccoglie tutti i momenti più iconici del Marvel Cinematic Universe in occasione dell'anniversario
I Marvel Studios vogliono ancora che Tom Cruise si unisca all'MCU come Iron Man. Cosa ne pensa il celebre attore di Hollywood?
Robert Downey Jr ha parlato con Jodie Foster della possibilità di interpretare nuovamente Tony Stark, indossando così il costume di Iron Man.
Robert Downey Jr. e l'arte dell'improvvisazione, l'attore premio Oscar eliminava le battute che non gli piacevano sul set di Iron Man preferendo improvvisare.
L'attore premio Oscar Robert Downey Jr ha spiegato perché sarebbe felice di interpretare Tony Stark/Iron Man ancora una volta.
Il regista di Iron Man, Jon Favreau, ha svelato che i dialoghi tra Tony Stark e Pepper Potts presenti nel film sono frutto di reali conversazioni avvenute tra gli attori Robert Downey Jr. e Gwyneth Paltrow.
Il noto attore ha dichiarato di aver svolto uno dei migliori lavori di tutta la sua carriera con l'interpretazione di Tony Stark/Iron Man, puntando il dito verso chi l'ha fatta passare in sordina.
Robert Downey Jr. ha ricordato il suo tuffo nel vuoto accettando la proposta di Marvel di Interpretare Iron Man nel 2008.
Kevin Feige ha recentemente rassicurato i fan di Iron Man, dichiarando che Robert Downey Jr. non tornerà e che il suo ultimo momento nei panni del personaggio non verrà alterato.
Il nuovo libro sui retroscena dei Marvel Studios rivela il motivo per il quale Tom Cruise non ha interpretato Iron Man negli anni '90.
La star MCU Gwyneth Paltrow ha spiegato il motivo per il quale non è più tornata nel franchise.
La star di The Mandalorian Timothy Olyphant ricorda ancora benissimo il suo provino per il ruolo di Iron Man nell'Universo Cinematografico Marvel.
L'ultima tendenza commerciale del cinema industriale nordamericano è quella di allearsi a marchi di prima fascia della cultura del consumo per poi riflettere su stesso, cosa vuol dire? Quali sono le responsabilità di uno spettatore sempre più consumatore?
Su Amazon i celebri occhiali da sole di Tony Stark, dall'universo cinematografico Marvel, sono in offerta; non lasciatevi scappare un'occasione come questa.
A 15 anni di distanza dall'uscita del primo film, Kevin Feige e Jon Favreau hanno voluto ricordare il casting di Robert Downey Jr, ritenuto fondamentale per il successo dei Marvel Studios.
Robert Downey Jr avrebbe potuto debuttare nei film della Marvel con un ruolo diverso da quello di Iron Man: Jon Favreau ha svelato che si era presentato per un'altra audizione.
Il produttore Jeremy Latcham ha svelato che alcune scene tagliate di Iron Man non verranno mai mostrate per decisione di Kevin Feige.
Sono passati 15 anni esatti dall'uscita nelle sale di Iron Man, film che ha segnato l'inizio della grande epopea del Marvel Cinematic Universe.