Tutti i contenuti su Il Gladiatore 2 (2024): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il cast del film Il Gladiatore 2, il sequel diretto da Ridley Scott, non ci sarà quello di Djimon Hounsou, nonostante l'attore fosse disposto a tornare sul set.
Il regista Ridley Scott racconta il progetto originale del Gladiatore 2, che avrebbe riportato Russell Crowe nei panni di Massimo Decimo Meridio.
Nel cast troveremo Paul Mescal, Pedro Pascal e Denzel Washington.
Ridley Scott, il regista de Il gladiatore, rivela cosa è successo a Lucius dopo il film originale in vista del sequel del cult.
Ecco tutte le produzioni, da Deadpool 3 a Beetlejuice 2, che sono pronte a ripartire ora che lo sciopero degli attori si è concluso dopo 117 giorni.
Ridley Scott stava montando 90 minuti de Il gladiatore 2 quando lo sciopero di Hollywood lo ha interrotto sul più bello, tra le chicche ci attende una battaglia tra gladiatori e babbuini.
Le comparse che hanno lavorato a Malta alle riprese del film Il Gladiatore 2 sono state scannerizzate senza che venisse spiegato il motivo o l'uso della loro immagine.
Il noto regista e produttore britannico ha spiegato perchè gli ci sono voluti così tanti anni per concretizzare il sequel de Il Gladiatore, film cult uscito nelle sale nel 2000.
Ridley Scott ha fornito i primi dettagli sul misterioso ruolo di Denzel Washington ne Il Gladiatore 2, anticipando che interpreterà un tizio ricco che nutre rancore.
Il protagonista del sequel firmato Ridley Scott svela la connessione tra il nuovo film e il capitolo originale con Russell Crowe.
Paul Mescal minimizza l'importanza delle discussioni sulla trasformazione fisica degli attori, lanciando qualche frecciata nei confronti delle star dei cinecomic e delle loro folli diete a base di proteine.
Dopo aver udito l'approvazione del pubblico femminile di fronte al torso nudo di Paul Mescal, la produttrice di Paramount Daria Cercek ha capito di aver trovato l'uomo giusto per Il Gladiatore 2.
Nel bel mezzo delle riprese di un'enorme scena del Colosseo con centinaia di comparse, cast e troupe de Il Gladiatore 2 sono stati costretti a fermarsi bruscamente quando il sindacato degli attori ha dichiarato il suo sciopero.
Lo sciopero degli attori, in contemporanea con quello degli sceneggiatori, sta mandando Hollywood nel caos e potrebbe far stoppare numerose riprese attualmente in corso.
Russell Crowe si è lamentato comicamente delle domande continue che la stampa gli rivolge su Il gladiatore 2, di cui non sa niente essendo il suo personaggio morto e sepolto da tempo.
Le nuove foto del set de Il Gladiatore 2 vedono il Colosseo romano prendere vita mentre la produzione si ha già preso il via all'inizio del mese.
Scopriamo insieme tutti i dettagli relativi a Il Gladiatore 2, l'attesissimo sequel del capolavoro di Ridley Scott con Russell Crowe nei panni del leggendario Massimo Decimo Meridio.
Un video e delle foto dal set del film Il Gladiatore 2 svelano qualche dettaglio di un'epica scena di battaglia nel sequel diretto da Ridley Scott.
Un incidente verificatosi sul set de Il Gladiatore 2 ha causato molti feriti tra i membri della troupe: ecco quanti di loro sono attualmente ricoverati in ospedale.
L'attore, inizialmente entrato nel cast del sequel di Ridley Scott, ha dovuto rinunciare all'ultimo momento per conflitti nella sua agenda lavorativa.