Tutti i contenuti su Dune - Parte Due (2024): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Dopo aver rivelato inavvertitamente uno spoiler per il terzo film di Dune, Timothée Chalamet ha messo in dubbio la segretezza quando si tratta di un adattamento da un romanzo preesistente.
Gli attori Timothée Chalamet e Austin Butler si sono scontrati a un'epica sfida a Call of Duty: Modern Warfare, dove è approdato il mondo di Dune: Parte 2.
Nel terzo trailer italiano di Dune: Parte 2 Paul Atreydes si prepara a combattere nel nuovo spettacolare trailer italiano di Dune: Parte 2, in arrivo al cinema il 15 marzo 2024.
Grazie ad alcune indiscrezioni provenienti dal Giappone sembra sia stata rivelata la durata di Dune: Parte 2, il nuovo film diretto da Denis Villeneuve.
In attesa dell'uscita di Dune: Parte 2, il regista Denis Villeneuve sta già lavorando al terzo film della saga.
Chalamet ha parlato dell'eventuale storia d'amore tra i due personaggi che sboccerà nella seconda parte del kolossal di Denis Villeneuve.
Il sequel di Villeneuve uscirà nelle sale il 1° marzo 2024.
Florence Pugh vittima della veemenza di un fan che le avrebbe lanciato contro un oggetto nel corso del panel del Comic-Con Brasile dedicato a Dune: Parte Due.
Dopo un Natale 2023 all'insegna di Wonka e Aquaman, il 2024 di Warner Bros. si rivela già ricco di ulteriori potenziali successi, da Dune 2 al nuovo Godzilla, Challengers di Guadagnino e Furiosa.
La data di uscita di Dune: Parte 2 continua a cambiare e questa volta è stata anticipata di due settimane nelle sale americane.
La serie "Dune: The Sisterhood", che farà da prequel al film "Dune" di Denis Villeneuve, ha cambiato titolo.
L'attore, candidato all'Oscar per Elvis, ha raccontato la sfida affrontata nel prendere parte al kolossal fantascientifico.
Holland è stato sul set della seconda parte di Dune, dove recita anche la compagna Zendaya.
"Top Gun mi ha ispirato moltissimo l'estate scorsa, mentre stavamo girando Dune, ho pensato che fosse uno dei film più belli che avessi mai visto".
Sono Austin Butler e Léa Seydoux i protagonisti di una nuova foto del film Dune: Parte 2, ora in arrivo nelle sale nel 2024.
Nonostante i ritardi che subirà l'uscita di Dune: Parte 2, rinviato al 2024, il regista Denis Villeneuve guarda avanti e pensa già al terzo capitolo.
Il magazine Empire, prima dello slittamento della data di uscita al 2024, aveva dedicato la sua prossima copertina a Dune: Parte 2.
Warner Bros Discovery e Legendary hanno deciso di posticipare la data di uscita di Dune: Parte 2, Il Singore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim e Godzilla x Kong: The New Empire.
Ecco cinque momenti importanti del romanzo fantascientifico di Frank Herbert che non vediamo l'ora di vedere nel sequel di fantascienza di Denis Villeneuve.
La star di Elvis Austin Butler si premurava di scusarsi con i colleghi con cui doveva interpretare la parte del cattivo.