Tutti i contenuti su Black Adam (2022): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Online si sostiene che Dwayne Johnson non avrebbe realizzato la maggior parte delle scene di Black Adam, che sarebbero state girate dal suo stunt e poi modificate in post-produzione.
L'attore ha parlato della possibilità di tornare nel ruolo per il DC Universe di Gunn
Il film Black Adam con star Dwayne Johnson è in cima alla classifica dei film più venduti in formato DVD nel Regno Unito, ma Barbie domina negli altri formati.
Dwayne "The Rock" Johnson ha voluto parlare in maniera molto limpida del flop di Black Adam, film che aveva pubblicizzato con tutte le sue forze, colpevolizzando i cambi al vertice della DC.
Anche se al momento non sono stati svelati piani futuri per i personaggi di Black Adam nel nuovo DC Universe, l'attore si dice pronto a tornare.
Sabato 29 e domenica 30 aprile doppio appuntamento con Francesco Grisi e Stefano Leoni di EDI Effetti Digitali Italiani, azienda italiana due volte David di Donatello che ha conquistato le major americane da Marvel a Warner Bros.
Dwayne Johnson commenta pubblicamente l'uscita di Henry Cavil dal nuovo DC Universe dopo che l'arrivo di James Gunn ha infranto i suoi piani su un crossover tra Black Adam e Superman.
La recensione di Black Adam in DVD: il prodotto Warner, balzato ai vertici delle classifiche di vendita, nonostante i limiti fisiologici del formato è al top per il suo standard con un buon video e un audio aggressivo. Completamente assenti invece gli extra.
A ridosso degli annunci legati al Capitolo 1 del nuovo DC Universe di James Gunn, torniamo a parlare del cinecomic Black Adam con Dwayne Johnson, disponibile su Infinity+.
A febbraio 2023 l'offerta unica di Mediaset Infinity si arricchisce di grandi titoli e tante novità per tutti i gusti, in streaming per tutti gli abbonati al servizio.
Continua a far parlare di sé la nuova gestione dei DC Studios a opera di James Gunn e Peter Safran, e l'ultima star a cui è stato chiesto un parere al riguardo è l'attore di Black Adam Noah Centineo.
A seguito dei risultati conseguiti a Black Adam, Dwayne Johnson ha deciso di rispondere ai suoi detrattori con un video in cui parla di "fallimento".
Secondo quanto rivelato da Variety, l'assenza di Black Adam dai prossimi progetti della DC sarebbe stata causata anche da alcuni comportamenti poco apprezzati di Dwayne Johnson.
A volte sembra quasi che la critica e il pubblico non abbiano visto lo stesso film: ecco cinque pellicole del 2022 che gli spettatori hanno apprezzato più dei critici cinematografici.
Continuano ad emergere nuovi retroscena sull'universo di Black Adam: a quanto pare era stato offerto a Dwayne Johnson un cameo in The Flash, ma il divo lo avrebbe rifiutato.
Emergono nuovi retroscena sul budget speso per la realizzazione di Black Adam che, secondo The Hollywood Reporter, sarebbe arrivato a 260 milioni di dollari.
Dwayne Johnson ha annunciato via social media che Black Adam non farà parte della prima fase del DCU sotto la guida di James Gunn e Peter Safran.
A seguito del processo di ristrutturazione in corso del nuovo DC Universe, il futuro di Black Adam è sempre più incerto, ma Dwayne Johnson nega i rumor che danneggerebberro il film.
Insider affidabili hanno svelato la cifra considerevole che Henry Cavill avrebbe guadagnato per i cameo come Superman in Black Adam e The Flash.
La star di Black Adam Dwayne Johnson avrebbe diffuso informazioni inesatte e fuorvianti per minimizzare le perdite al botteghino.