Black Adam, Aldis Hodge tornerà nei panni di Hawkman nel DCU di James Gunn?

L'attore ha parlato della possibilità di tornare nel ruolo per il DC Universe di Gunn

Black Adam, Aldis Hodge tornerà nei panni di Hawkman nel DCU di James Gunn?

Ora che il debutto del DC Universe di James Gunn e Peter Safran comincia ad avvicinarsi sempre di più, ci si chiede quali altri personaggi del precedente DC Extended Universe faranno ritorno e tra questi c'è anche l'Hawkman di Aldis Hodge.

Il personaggio faceva il suo debutto in Black Adam, cinecomi di Jaume Collet-Serra che vedeva protagonista l'omonimo personaggio interpretato da Dwayne Johnson.

Quasi 5.000 anni dopo che gli sono stati conferiti i poteri onnipotenti delle antiche divinità, e imprigionato altrettanto rapidamente, Black Adam (Dwayne Johnson) viene liberato dalla sua tomba terrena, pronto a scatenare la sua forma unica di giustizia nel mondo moderno.

Aldis Hodge ha discusso con James Gunn?

Interrogato in merito al suo possibile ritorno nei panni di Carter Hall / Hawkman, Aldis Hodge ha ammesso di non aver ancora ricevuto nessuna chiamata da parte di James Gunn e soci, ma che sarebbe disposto a tornare immediatamente se dovesse presentarsi l'occasione.

Black Adam, Aldis Hodge è "pronto a tornare" nei panni di Hawkman per James Gunn

"Non posso proprio parlarne. Dovrai parlarne con James. Ma sì, non so cosa ci sia in serbo per Hawkman. Dirò che mi piacerebbe portare a termine i progetti che avevamo per Hawkman, e in un certo senso rivisitarli, perché c'è una tale quantità di profondità quando si tratta della sua intera storyline, e tutto quel genere di cose. Quindi, se è qualcosa a cui sono interessati, la mia porta è sempre aperta. Ma so che vogliono costruire un mondo molto diverso. Non posso dire se farò parte di quel mondo, perché è al di sopra del mio livello, ma se mai dovessero chiamare, ci sarò".