Tutti i contenuti su Avengers: Doomsday (2026): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Alcune nuove indiscrezioni anticipano il futuro di Kang il Conquistatore all'interno del MCU e molto altro ancora.
Un nuovo rumor sul casting di Avengers: Doomsday potrebbe aver confermato un dettaglio su un certo personaggio de I Fantastici Quattro.
L'ultima indiscrezione su Avengers: Doomsday rivela ulteriori dettagli sui piani per il Doctor Doom e Scarlet Witch, inclusa la versione di Wanda Maximoff che vedremo interpretata da Elizabeth Olsen.
Attore e registi sarebbero rimasti molto soddisfatti dalla storia presentata dai Marvel Studios per il loro ritorno nel mondo dei cinecomic
Gwyneth Paltrow ha interpretato Pepper Potts per l'ultima volta in Avengers: Endgame, ma un nuovo rumor sostiene che i Marvel Studios vogliono che l'attrice torni nel MCU.
I Marvel Studios concentreranno tutte le loro forze produttive nei prossimi due film sugli Avengers in arrivo al cinema
Secondo una nuova indiscrezione, la Scarlet Witch di Elizabeth Olsen sarà l'interesse amoroso del Dottor Destino di Robert Downey Jr. nei prossimi film degli Avengers.
Dopo il ritorno dei fratelli Russo alla guida della saga degli Avengers, i rumor sui nuovi capitoli in arrivo si rincorrono: facciamo chiarezza.
Un filmato di quasi un'ora che raccoglie tutti i momenti più iconici del Marvel Cinematic Universe in occasione dell'anniversario
Robert Downey Jr. sarà il Dottor Destino in Avengers: Doomsday, ecco come potrebbe apparire il villain nel prossimo film degli Avengers
Goldblum ha fatto parte del Marvel Cinematic Universe apparendo nei panni del Gran Maestro in Thor: Ragnarok
L'attore ha affermato che l'esperienza dell'attore è stato fondamentale nella sua decisione di accettare il ruolo di Tony Stark
Robert Downey Jr. ha rotto il silenzio sul suo ruolo di Dottor Destino nel MCU, confermando di interpretare Victor Von Doom piuttosto che una variante di Tony Stark.
Robert Downey Jr. è pronto a tornare nel MCU nei panni del Dottor Destino e ora abbiamo nuovi aggiornamenti sul suo personaggio.
Sono stati rivelati alcuni dettagli della trama di quello che avrebbe dovuto essere Avengers: The Kang Dynasty prima del licenziamento di Jonathan Majors e della sostituzione con Avengers: Doomsday.
Non siamo ancora sicuri se Robert Downey Jr. interpreterà una variante di Tony Stark o il Dottor Destino, ma sembra che siano stati rivelati i piani del personaggio in Avengers: Doomsday.
Una nuova indiscrezione sostiene di aver rivelato come i Marvel Studios intendano eliminare Kang e le sue numerose varianti.
L'attore ha tenuto segreto il suo ritorno alla Marvel anche ai suoi "colleghi" Vendicatori, che però non l'hanno presa benissimo
La star Marvel ha appena confermato il ritorno del suo personaggio nel MCU? Sarebbe la prima volta dal flop di The Marvels
Cerchiamo di capire in che modo e in che film potrebbe essere introdotto il villain che avrà il volto dell'ex-interprete di Iron Man