Tutti i contenuti su Avengers: Doomsday (2026): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Sembra proprio che anche gli altri X-Men del franchise storico della 20th Century Fox indosseranno costumi molto fedeli ai fumetti
Ecco tutte le ultime importati novità e i rumor sui prossimi lungometraggi che arriveranno nelle sale del Marvel Cinematic Universe.
Ufficialmente le riprese nel Regno Unito sono finite, ma mancano ancora alcuni tasselli al cinecomic Marvel in vista delle future riprese aggiuntive.
L'attore, che non è nuovo a lasciarsi scappare qualche spoiler, ha suggerito che un'altra star del franchise potrebbe essersi unita segretamente al crossover sui Vendicatori
Tra i tanti rumor ancora non confermati ufficialmente, c'è anche quello che indica il ritorno dell'attrice nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Scarlet Witch
Sappiamo che non tutti gli interpreti sono stati annunciati, Kevin Feige ce lo aveva anticipato e pare che alcune sorprese verranno svelate solo al momento dell'uscita.
Una nuova sinossi è stata appena diffusa e ci rivela che il piano del villain sconvolgerà non solo la Terra dei Vendicatori ma tutto il Multiverso
Un nuovo rumor anticipa che i Marvel Studios vogliono riprodurre in Avengers: Doomsday una delle sequenze più memorabili di Secret Wars, con il Doctor Doom che mostra tutta la sua potenza contro Thanos.
Una nuova immagine promozionale di Avengers: Doomsday avvistata in Oriente avrebbe rivelato in dettaglio il costume del Dottor Destino.
La star di Thunderbolts, che tornerà nel prossimo crossover sui Vendicatori ancora una volta nei panni di Red Guardian, ha fornito il suo punto di vista sulla produzione
La coppia più amata del Marvel Cinematic Universe sta per riunirsi sul set? Galeotta fu una foto delle due star al ristorante giapponese.
Ryan Reynolds ha chiarito il mistero dietro al logo degli Avengers che aveva incendiato i social... ma senza spegnere del tutto le speculazioni.
L'attore canadese, in una recente intervista, ha parlato del suo coinvolgimento nel progetto che debutterà nelle sale tra un anno circa.
L'attore di Doctor Strange ha scherzato sul motivo per cui non era presente durante la presentazione ufficiale del cast di Avengers: Doomsday, confermando però il ritorno del suo personaggio nell'atteso film Marvel.
L'attore, impegnato nella promozione del suo nuovo film da protagonista, Roofman, ha ricordato quando sostenne un provino per interpretare il dio del tuono della Marvel
L'attore ha anticipato qualche dettaglio del suo lavoro sul set del film dei fratelli Russo, svelando inoltre di essersi fatto male durante alcune scene d'azione.
A seguito di notizie contrastanti provenienti dagli ambienti cinematografici sul ruolo di Deadpool in Avengers: Doomsday un nuovo rumor vuole mettere luce sulla faccenda.
L'attore australiano ha raccontato la sua esperienza sul set di Avengers: Doomsday, lasciando intendere che il film possa aprire la strada a un futuro Thor 5, con un approccio diverso rispetto al passato.
Sebbene manchi una conferma, molti insider di settore sono convinti che Marvel annuncerà un film ponte tra Doomsday e Secret Wars sempre con gli Avengers protagonisti
Nuovi aggiornamenti sul presunto litigio tra Ryan Reynolds e Robert Downey Jr. sul set di Avengers: Doomsday: secondo le ultime indiscrezioni, i due non si sarebbero mai incontrati.